Wanda+Nara+non+molla+il+mondo+del+calcio%3A+adesso+c%26%238217%3B%C3%A8+lui
g7disabilityinclusionit
/2025/07/13/wanda-nara-non-molla-il-mondo-del-calcio-adesso-ce-lui/amp/
Cultura e Spettacolo

Wanda Nara non molla il mondo del calcio: adesso c’è lui

Il mondo del calcio sembra generare una grande attrazione in Wanda Nara, anche la sua nuova fiamma apparterrebbe allo sport più amato in Italia. 

Si dice spesso come sia difficile cambiare i propri gusti in fatto di uomini se ci si trova spesso bene con persone che hanno determinate caratteristiche, a livello fisico e caratteriale, non necessariamente perché non si è del tutto dimenticato chi era in passato al nostro fianco. Wanda Nara sembra rientrare perfettamente in questa categoria, anche se nel suo caso lei sembra avere soprattutto una passione per una determinata professione, quella del calciatore, che la porta a innamorarsi facilmente.

Un nuovo calciatore nella vita di Wanda Nara – ANSA – G7disabilityinclusion.it

L’argentina, infatti, è stata sposata per due volte, con Maxi Lopez e Mauro Icardi, da cui ha avuto rispettivamente i suoi tre figli maschi più grandi e le sue due bambine, con cui si è ormai lasciata, anche se in modo piuttosto burrascoso. I due erano infatti amici e compagni di squadra, per questo non è stato semplice per il primo accettare la fine di quel legame (oggi è di nuovo papà e ha un’altra compagna). Con il suo ultimo ex, invece, ci sono stati notevoli tira e molla, con strascichi anche sul piano legale, che non sembrano del tutto conclusi. In attesa di ritrovare la pace la showgirl e procuratrice sembra avere trovato un altro amore, l’ennesimo calciatore.

Un nuovo calciatore nel cuore di Wanda Nara

Non sembrano esserci più grossi dubbi sulla predilezione di Wanda Nara per i calciatori. Dopo due mariti, entrambi attaccanti, ora l’argentina si è innamorata di un altro eroe del mondo del pallone, anche se certamente meno noto rispetto a chi è stato al suo fianco negli ultimi anni. Si tratta di Ayrton Costa, anche lui argentino e in forza al Boca Juniors, anche se questa volta la sudamericana ha cambiato del tutto reparto, lui è infatti un difensore.

Era stata lei stessa recentemente a parlare della persona che era entrata nella sua vita, facendo intendere si trattasse di un altro giocatore quando aveva riferito di essersi appassionata al Mondiale per club, pur senza rivelare la sua identità. A dire qualcosa in più sul fortunato che avrebbe rubato il cuore dell’argentina è stata la giornalista Yanina Latorre durante il programma LAM della tv argentina, con cui lei si era confidata.

Ayrton Costa con la maglia del Boca Juniors – ANSA – G7disabilityinclusion.it

Wanda, in questi giorni, ha pubblicato alcune immagini nelle quali si trova in un’automobile… una Mustang con una scritta. La stessa auto appare sull’account privato di Ayrton, targa inclusa. Abbiamo verificato: è la stessa. E, dettaglio non da poco, hanno lo stesso anello che hanno indossato in questi giorni – sono state le parole della reporter. “Si stanno conoscendo”, ha aggiunto, rivelando però che i due non sarebbero ancora stati in intimità.

Ayrton Costa è più giovane di Wanda Nara, ha infatti 26 anni (è nato il 12 luglio) e sembra essere uno dei calciatori migliori dell’Albiceleste, pur non essendosi ancora affermato in ambito europeo. Il suo nome è però legato ad alcune vicende particolari che lo hanno visto riguardato in ambito privato: nel 2018 è stato coinvolto con una rapina insieme al fratello, episodio che lo ha fatto finire in manette, per poi essere liberato dopo il recupero della refurtiva (cinque anni dopo sono cadute tutte le accuse nei suoi confronti). È stato inoltre testimone in un caso di omicidio per il quale è imputato il fratello, ma non c’è nessuna accusa contro di lui.

Wanda Nara e il calciatore non sono ancora usciti allo scoperto – ANSA -G7disabilityinclusion.it

L’ex fidanzata di lui, Candela, non avrebbe preso bene la nuova frequentazione, soprattutto perché sembra che il loro legame sia finito quando lui ha conosciuto Wanda. La giovane non ha quindi fatto mancare una frecciata sfruttando una celebre frase di Shakira: “Hai cambiato un Rolex per un Casio“.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

“Un giorno parlerò io!”, Sinner: il fisioterapista escluso promette che un giorno racconterà la sua versione

L'ex fisioterapista di Jannik Sinner promette nuovamente che un giorno racconterà la sua versione sul…

1 mese ago

“Maria non ha avuto scelta”, Amici chiude prima: cosa sta succedendo al programma

"Maria non ha avuto scelta", Amici chiude prima dopo l'ultima decisione di Berlusconi: cosa sta…

1 mese ago

Atterraggio d’emergenza a Brindisi per il malore di un ragazzo: si scopre fosse una persona scomparsa

Un malore improvviso durante un volo cambia tutto: l’aereo atterra in Italia e si scopre…

1 mese ago

“Ha detto sì”, l’ex tronista tra i più amati si è sposato: la commovente cerimonia

Uno dei tronisti più discussi di tutta la storia di Uomini e Donne si è…

1 mese ago

“Lo copiano tutti dal Giappone”, il metodo della camminata che funziona: perdi un sacco di peso

Camminare fa bene alla salute, ma c’è un metodo, studiato dai giapponesi, che aiuta a…

1 mese ago

“Perché lo hai fatto?”, Corona attacca Maria e lei risponde così

Fabrizio Corona ha attaccato Maria De Filippi con la reazione della donna che non ha…

1 mese ago