Ballando con le Stelle, Milly Carlucci è pronta ad avere nel suo team la star. L’indiscrezione che fa sognare i fans dello show dedicato al mondo della danza.
Milly Carlucci è super impegnata nella preparazione della prossima edizione di Ballando con le Stelle, format confermato ancora una volta e che andrà in onda come sempre il sabato sera su Rai Uno. Come ogni anno non possono mancare le indiscrezioni su chi farà parte del cast del programma che continua – nonostante gli anni – a riscuotere un discreto successo. Pochi giorni fa sono uscite le foto della scuderia di Milly Carlucci che continuerà a far parte appunto di Ballando e che vede con clamore da parte del telespettatori la medesima giuria, composta sempre dalle stesse persone.
Quindi rivedremo nuovamente gli stessi giudici. Una notizia che non ha fatto impazzire di gioia i telespettatori che avrebbero preferito una giuria diversa con diversi elementi, ma evidentemente Squadra che vince non si cambia. A cambiare ovviamente sono i personaggi che faranno parte del cast e già sono tante le indiscrezioni sorte in merito ad alcuni nomi che se dovessero accettare potrebbero essere dei veri e propri colpacci per la padrona di casa.
Ballando con le Stelle ha ogni anno una concorrenza molto spietata visto che su Canale 5 va in onda uno dei cavalli di battaglia della rete, Tu sì que Vales. Per questo motivo la Carrucci cerca di irrobustire il cast per rendersi molto competitiva ed accalappiare una fetta di pubblico che altrimenti passerebbe il sabato sera su Canale 5. Per questo motivo si vocifera il nome di Chanel Totti: la conduttrice infatti starebbe facendo il possibile per portare in pista la figlia di Francesco Totti ed Ilary Blasi, un nome che circola con molte insistenza dientro le quinte e pare che ci siano delle trattative in corso affinché la giovane decida di accettare e partecipare al format.
Chanel è molto seguita sui social quindi potrebbe essere quella componente generazionale di cui il programma ha bisogno per rinnovarsi ed avvicinare anche le nuove generazioni. Nel corso dello spin-off Sognando… Ballando con le Stelle, Francesco Totti ospite del programma non ha escluso del tutto la possibilità di partecipare, lasciando lo spiraglio aperto. Che ci sia l’idea di un’edizione con padre e figlia in pista? Non è ancora detto ma non è impossibile.
Spiccano altresì i nomi di Martina Colombari che potrebbe partecipare al format e dare quel tocco di personalità ed eleganza che desidera Milly. Complicata invece la situazione per Barbara D’Urso: la Carlucci vorrebbe coinvolgerla ma i rapporti con i vertici Rai non sarebbero dei migliori, quindi non è ancora chiaro se la conduttrice riuscirà a coinvolgerla o dovrà puntare su altri nomi.
Temptation Island, una delle concorrenti incinta dopo la fine della trasmissione, il gossip inaspettato: spunta…
Donatella Rettore contro Giorgia, parole davvero molto dure da parte della cantante: risponde mamma Elsa…
Pier Silvio ha ricevuto una lettera dalla famosa conduttrice ed è stato chiaro a tutti…
A sorpresa, il rapporto tra Mara Venier e la Rai potrebbe essersi incrinato, anche in…
Il mondo del calcio sembra generare una grande attrazione in Wanda Nara, anche la sua…
Temptation Island, lo spoiler clamoroso riguardo uno dei tentatori più amati di questa edizione del…