Gerry Scotti non le manda a dire, ecco cosa pensa sia di Stefano De Martino che di Affari Tuoi. Il noto conduttore milanese non fa nessun giro di parole.
I suoi commenti aprono una diatriba e sono davvero molto forti sotto diversi punti di vista. Chissà se arriveranno delle risposte dalla controparte, sicuramente Gerry, da uomo intelligente qual è, se lo aspetta pure.

Scotti è sicuramente uno dei conduttori più amati e noti della televisione italiana, nel corso dei decenni ha condotto decine di trasmissioni dimostrando di essere tra i più bravi del nostro paese. Un percorso il suo che ha mostrato grande professionalità e anche un’intelligenza oltre la media.
In queste ore però è finito al centro di una polemica per le parole pronunciate verso uno dei giochi più amati della tv, Affari Tuoi. E ha anche espresso le sue sensazioni nei confronti di Stefano De Martino che la conduce la trasmissione. Non sono mancate le bordate anche se sempre con l’eleganza e l’intelligenza che lo distingue.
Andiamo dunque a scoprire più da vicino cosa ha detto, i commenti a questo li lasciamo totalmente a voi. E chissà che non arriveranno anche delle risposte.
Gerry Scotti su Affari Tuoi e Stefano De Martino
Gerry Scotti è stato intervistato dal Corriere della Sera e ha rivelato numerose situazioni interessanti legate proprio ad Affari Tuoi e Stefano De Martino. Andiamo a scoprire tutto più da vicino.

Prima si espone sul ritorno de La Ruota della Fortuna: “Per me è un esordio in un orario mai sperimentato in 40 anni di carriera. È venuto il tempo di lasciare altri titoli che forse ho fatto per troppi anni. Ho rubato il posto ad Antonio Ricci? No, la decisione era nell’aria, Pier Silvio Berlusconi me ne aveva parlato qualche mese fa. Striscia laNotizia tornerà più forte di prima. Non è una rivoluzione, ma un’evoluzione”.
E poi la stoccata: “Se uno non è fortunato non va da nessuna parte, ma in tutti i quiz che ho condotto la componente del merito è al centro. Da noi non basta una monetina per vincere, alla Ruota chi arriva in fondo lo merita. Affari Tuoi somiglia più a una riffa, si avvicina alla ludopatia”.
Poi su Stefano De Martino: “Funziona per la freschezza, la giovinezza e la bellezza. Diciamolo che i belli sono avvantaggiati, ma tanti nella vita sono come me, uomini normali. Devo dargli un consiglio? No, è lui che deve darne a me”.
Parole che sono state anche un po’ strumentalizzate, ma che di fondo esprimono comunque dei concetti molto forti e riconosciuti da chi vi si trova di fronte. Staremo a vedere se nelle prossime settimane usciranno ulteriori colpi di scena su una situazione davvero molto complessa da gestire.