Donatella Rettore contro Giorgia, parole davvero molto dure da parte della cantante: risponde mamma Elsa e gela la cantante di Kobra
Non abbiamo assolutamente dubbi sul fatto che Donatella Rettore sia una delle cantanti più amate di tutte le ultime generazioni. Nonostante non sia più giovanissima, è sempre riuscita ad avvicinarsi al mondo dei ragazzi, con il suo sprint, la sua voglia di mettersi sempre in gioco, e di far cantare veramente tutti con la sua musica che non ha mai realmente smesso di essere interessante in tutto questo tempo. Se a livello musicale Donatella è una artista a tutto tondo, su cui veramente non si può avere niente da ridire, come persona invece molto spesso viene criticata soprattutto per alcune sue dichiarazioni. Non ha mai nascosto, negli anni, di avere una lingua decisamente tagliente, e di non essere disposta a scendere a compromessi con la verità, lei deve sempre infatti dire quello che pensa davvero.
Anche per questo motivo molto spesso viene scelta come personaggio televisivo, d’altronde non è semplice trovare degli artisti che sono disposti a mettersi in gioco anche a livello personale come è sempre stata capace di fare lei. Come abbiamo detto già prima, Donatella non nasconde mai quello che pensa davvero, molto spesso proprio per questa ragione finisce nelle polemiche, cosa che è accaduta proprio in questi giorni dopo alcune dichiarazioni che hai deciso di fare su Giorgia, reduce dal successo ottenuto quest’anno con la sua partecipazione al festival di Sanremo.
“È sicuramente molto dotata, però di nuovo non ha portato niente. Lei è l’imitazione di Whitney Houston, nasce da lì. Bravissima, ma non originale” ha dichiarato Donatella, scatenando le polemiche di tutti coloro che non sono assolutamente d’accordo con questa opinione perché gli italiani sono davvero molto orgogliosi di tutto quello che Giorgia ha saputo realizzare, raggiungere e dimostrare in tutti questi suoi anni di carriera.
Dunque questo è il motivo per cui Donatella nelle ultime ore si è ritrovata travolta dalle critiche di chi non solo non la pensa come lei, ma di chi ha deciso di accusarla di essere addirittura gelosa e di non ritenersi una cantante all’altezza di Giorgia, motivo per cui ha deciso di sparare in questo modo a zero su di lei. Insomma, tra tutte queste opinioni così tanto disparate, non poteva mancare anche quella di Elsa Giordano, la mamma di Giorgia, che ha pubblicato un post su Instagram.
“A me non sembra che Giorgia sia la copia di Whitney Houston (come dice la Rettore) però, comunque, si parla della Houston (e ho detto tutto). Auguri Donatella!”. Insomma, non solo essa ha deciso di vedere quello che c’è di positivo nelle parole di Donatella, ma anche di farle gli auguri di compleanno, dimostrando una superiorità che non è passata in osservata.
Pier Silvio ha ricevuto una lettera dalla famosa conduttrice ed è stato chiaro a tutti…
A sorpresa, il rapporto tra Mara Venier e la Rai potrebbe essersi incrinato, anche in…
Il mondo del calcio sembra generare una grande attrazione in Wanda Nara, anche la sua…
Temptation Island, lo spoiler clamoroso riguardo uno dei tentatori più amati di questa edizione del…
Jannik Sinner gli ha chiesto scusa, corre da lui e lascia tutti senza parole. Cosa…
Raoul Bova e Rocio Morales Munoz si sono lasciati, ma sapete il perché? Il gossip…