“Mi mancherai tantissimo”, vero lutto per il famoso cantante italiano. Il dolore è insopportabile anche per i fan, quello che è accaduto è incredibile.
Diventa importante andare ad approfondire il discorso più da vicino, consapevoli che ci troviamo di fronte a una notizia che ovviamente non avremmo voluto raccontare.
A dare l’annuncio sui social network, per la morte del collega, è stato l’immenso Gianni Morandi che ha voluto ricordare a tutti la carriera di un personaggio che molto spesso è finito in seconda pagina. Gianni sa invece quanto è stato importante per la sua carriera e di fatto quanto ha contribuito ai suoi successi.
Il mondo dello spettacolo, infatti, è fatto anche di tanti volti che si aggirano dietro le quinte e che rendono possibile lo spettacolo che poi noi ci gustiamo con grandissima emozione e ammirazione. Gente come Morandi ovviamente dà il suo contributo decisivo, ma rimane comunque sempre il finalizzatore di quello che è un grande gioco di squadra.
E questo l’artista bolognese lo sa molto bene, cosa che si capisce quando dimostra tutto l’affetto che provava nei confronti di questo straordinario artista.
È morto Luigi Zannoni, storico collaboratore del cantante bolognese Gianni Morandi. Una storia davvero triste che ha toccato tutto il mondo della musica perché nei suoi confronti erano tanti a provare un sentimento sincero.
Su Instagram l’artista ha specificato: “Oggi non è stata una bella giornata. È venuta a mancare una persona a me davvero molto cara, con cui ho collaborato per circa 40 anni. Ho condiviso con lui momenti di vita e di lavoro e ha saputo anche consigliarmi nelle scelte decisive. Tutto l’ambiente musicale e dello spettacolo conosceva Luigi e tutti sapevano che lui era il mio principale collaboratore. Mi mancherà davvero moltissimo. Ciao Luigi e grazie per quello che hai fatto per me”.
Per capire l’importanza di Zannoni nella vita di Morandi va aggiunto che possedeva il 5% della sua etichetta musicale, la Mormora Music. Gianni ha sempre dimostrato di essere una persona davvero molto cordiale e di grandissimo livello umano oltre che artistico. Nonostante lui sia decisamente riservato sulle sue cose ha trovato doveroso esporsi in un momento di grande lutto per la scomparsa di una persona amata.
Non è stato l’unico artista a citare Luigi facendo capire come questo fosse persona decisamente ben voluta e molto vicina a tutti con la sua personalità oltre la sua professionalità. Non si era fatto conoscere troppo al pubblico generalista, perché il suo interesse non era quello di apparire ma solo ed esclusivamente di lavorare sul sogno della musica, riuscendo ad arrivare anche a colleghi più giovani con cuore e determinazione. E speriamo che chi ha lavorato con lui l’abbia preso d’esempio.
L’estate è arrivata con il suo caldo torrido. Ma c’è un trucco semplice che rinfresca…
Myrta Merlino non sarà più il conduttore di "Pomeriggio 5", ecco chi è stato scelto…
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci è pronta ad avere nel suo team la star.…
Temptation Island, una delle concorrenti incinta dopo la fine della trasmissione, il gossip inaspettato: spunta…
Donatella Rettore contro Giorgia, parole davvero molto dure da parte della cantante: risponde mamma Elsa…
Pier Silvio ha ricevuto una lettera dalla famosa conduttrice ed è stato chiaro a tutti…