Decisione Mediaset a programma già iniziato: cambia tutto, fan preoccupati

Quando arriva una decisione dai vertici Mediaset il pubblico si agita immediatamente, ma ecco tutti i dettagli su quello che sta accadendo.

Da poco c’è stata la conferenza stampa con la presentazione di tutte le novità e le conferme in casa Mediaset per la nuova stagione televisiva. Ma anche in questo periodo ci sono delle decisioni che l’azienda prende e lo fa giorno per giorno, settimana per settimana. Una di queste ha coinvolto un programma molto seguito su Canale 5.

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi (da Instagram – www.g7disabilityinclusion.it)

Che cosa stiamo seguendo con tanta curiosità in questo periodo? Il programma che ha dato inizio all’estate e agli amanti del gossip e i programmi di Maria De Filippi sanno che ci stiamo riferendo a Temptation Island. Mediaset ha preso una decisione sul programma e sulla messa in onda, ma andiamo con ordine, senza creare allarmismi.

Il successo di Temptation Island

Dal 3 luglio sta andando in onda il programma in cui delle coppie mettono alla prova i loro sentimenti affrontando un periodo separati e circondati da tentazioni. Le fidanzate sono in un villaggio con dei single e lo stesso succede per i fidanzati. Le dinamiche che si creano sono spesso scontate, altre volte del tutto imprevedibili.

In due puntate abbiamo già visto cose inedite, mai accadute prima nel programma, personaggi che hanno conquistato il pubblico e personaggi che hanno attirati ironia e molta antipatia. Sette coppie stanno affrontando il viaggio nei sentimenti e il racconto è guidato da Filippo Bisciglia.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia (da Instagram – www.g7disabilityinclusion.it)

Lui stesso ci tiene, il mattino successivo alla messa in onda, a ringraziare il pubblico per la partecipazione. Infatti, ricondivide moltissime storie di Instagram di persone che seguono il programma e lo taggano. Poi, di rito, dice i dati di ascolto e ringrazia per questo. I numeri sono strepitosi e lo sono ogni anno. Anche questa edizione sta andando benissimo.

La decisione di Mediaset

È di queste ore la decisione di Mediaset di raddoppiare l’appuntamento settimanale con Temptation Island. Se fino ad ora dovevamo notarci in agenda il giovedì, attenzione ai prossimi appuntamenti per non sbagliare e perdere qualche passaggio.

La decisione è questa: nella settimana che inizia il 21 luglio ci saranno due prime serate dedicate al viaggio nei sentimenti, ovvero mercoledì 23 e giovedì 24 luglio. Due sere consecutive in cui Filippo ci porterà nei villaggi per farci vedere quello che succede tra le coppie. Il conduttore promette dei colpi di scena e il pubblico sa che si può fidare.

Temptation Island
Temptation Island (da Instagram – www.g7disabilityinclusion.it)

Quindi, niente paura, non ci sono brutte notizie, ma soltanto un doppio appuntamento che per tutti gli appassionati del programma non fa altro che rallegrare la settimana. Cosa succederà tra Sonia e Alessio? Ci sarà questo atteso confronto tra di loro? E Simone riuscirà a spiegare con maggiore chiarezza quello che intendeva dire sulle sue idee e fantasie poi “concretizzate”? Non ci rimane che attendere e gustare tutti gli sviluppi di questa trama.

Gestione cookie