“Ho una telecamera Rai nascosta in casa”, rivelazione shock della conduttrice

La rivelazione della conduttrice su una telecamera Rai nascosta in casa è molto strana, ma ecco come stanno le cose.

Storie di spionaggio anche nel nostro paese e nella nostra televisione? Una conduttrice ha ammesso di avere una telecamera Rai in casa e questa rivelazione di primo impatto potrebbe essere un po’ strana. Ma è un mistero da poco, che sveleremo subito in questo articolo raccontando tutti i dettagli di questo episodio.

Rai
Rai (da Facebook @Rai – www.g7disabilityinclusion.it)

A fare questa rivelazione è stata Antonella Clerici, famosissimo volto Rai che entra nelle case degli italiani con i suoi programmi da decenni. Durante un’intervista ha raccontato questo curioso aneddoto e di come in casa sua sia presente una telecamera della Rai. Le domande sono naturali, ma andando con ordine vi spiegheremo ogni cosa.

Telecamera Rai in casa: cos’ha detto la conduttrice

La prova del cuoco, Ti lascio una canzone, The Voice, È sempre mezzogiorno, Festival di Sanremo. Insomma, Antonella Clerici ne ha condotti di programmi di grande successo e continua ancora oggi a farlo con la sua naturalezza e la sua spontaneità, caratteristiche che il pubblico ha sempre apprezzato di lei. Anche nelle interviste si dimostra essere sincera e schietta e lo ha fatto con Cattelan molto recentemente.

Nell’intervista è emerso un particolare molto curioso. Durante la trasmissione È sempre mezzogiorno c’è sempre un bosco inquadrato in diretta e quel bosco è proprio quello della casa di Antonella. Con Alessandro Cattelan la conduttrice ha spiegato il motivo: “C’è una telecamera che è stata istallata dalla Rai, sopra una montagnetta, che inquadra una parte del bosco. L’allora direttore Stefano Coletta voleva fare la trasmissione nel bosco“.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (da TikTok – www.g7disabilityinclusion.it)

Solamente che, con la richiesta di fare un programma di un’ora e mezza tutti i giorni, la conduttrice non ha accettato. Troppe persone della troup che dovevano stare perennemente lì, troppi eventuali problemi con la famiglia. Ma quella telecamera alla fine è rimasta lì e continua ad inquadrare.

Le battute

Naturalmente, com’è nello stile di Cattelan, le battute e le domande sono sorte spontanee. “Magari un sabato o una domenica vuoi fare una passeggiata nuda nel bosco e sei ancora collegata“. La presentatrice ha specificato che la telecamera si trova in un punto in cui è difficile andare a passeggio.

Soltanto una volta, il compagno e la figlia di Antonella, per scherzare e per farle un saluto, sono scesi da quella montagnetta con il bob, con la neve, e hanno salutato la telecamera durante una diretta. Ma è molto difficile che possa passare qualcuno, ecco.

@alecattelan Il bosco di Antonella Clerici è sempre in diretta durante È sempre mezzogiorno! Antonella Clerici è l’ospite del nuovo episodio di Supernova. La versione integrale di questa puntata è disponibile su YouTube, Spotify e tutte le piattaforme audio. Link in bio 🔗 Supernova è realizzato con @Chora media #supernova #videopodcast #podcastitalia #cattelan #tv #televisione ♬ suono originale – AleCattelanOfficial

Insomma, è stato un racconto simpatico e divertente legato comunque al suo lavoro. Antonella Clerici non smette di stupire chi la segue con affetto e ammirazione da tanti anni.

Gestione cookie