La confessione di Manuel di Temptation Island: “Anima buona…”

La confessione di Manuel di Temptation Island, a distanza di due anni si lascia andare ad una dichiarazione: “Anima buona…”

Temptation Island è, sicuramente, uno dei programmi più seguiti di questo periodo. I telespettatori non vedono l’ora che arrivi l’estate per poter vedere diverse coppie mettersi in gioco e riuscire a sistemare le cose con il proprio partner oppure tornare a casa da soli. Questo è sicuramente l’elemento più importante, quello che tiene tutti incollati allo schermo fino all’ultima puntata, e anche se qualche volta purtroppo le cose non vanno nel migliore dei modi, questa esperienza riesce a segnare davvero tutti coloro che partecipano proprio perché si ritrovano a prendere una boccata d’aria fresca dopo un periodo magari particolarmente difficile.

Temptation Island confessione
La confessione di Manuel di Temptation Island: “Anima buona…” – g7disabilityinclusion.it

All’interno dei due villaggi molto spesso nascono rapporti e alleanze, alcuni finiscono lì e altri invece continuano anche dopo la fine della trasmissione. Oltre ad alcune storie d’amore tra fidanzati e tentatori, sono nate anche delle vere e proprie amicizie tra chi ha condiviso questa esperienza insieme, comprendendo il dolore l’uno dell’altro. Questo in modo particolare è accaduto nell’edizione di due anni fa, dove si sono formati per rapporti davvero molto importanti che ancora oggi continuano. Non solo tra le fidanzate, ma anche tra i fidanzati, come ci ha tenuto a precisare uno di quelli che ha partecipato nel corso di quella edizione.

Temptation Island: Manuel Marascia torna a parlare della sua esperienza

Manuel Marascia ha avuto modo di rincontrare Manuel Maura in occasione del matrimonio di Giuseppe e Gabriela e non ha potuto fare a meno di condividere sui social un pensiero che lo riguarda. “Ho conosciuto una persona in un contesto dove tutto è amplificato, distorto, etichettato. Lui è passato per il “cattivo”, per quello che sbaglia, che tradisce. Io per il “buono”. Io non sono un angelo ora e non lo ero prima. Ma c’è una cosa che non si è vista, e che ora voglio dire! Lui è stato l’anima più buona che ho incontrato in quel percorso” ci ha tenuto a raccontare Manuel, dal momento in cui sono passati due anni e crede che sia arrivato il momento che il suo amico venga perdonato per gli errori che ha commesso.

Temptation Island confessione
La confessione di Manuel di Temptation Island: “Anima buona…” – g7disabilityinclusion.it

Mi è stato vicino nel mio momento peggiore, senza chiedere nulla, senza aspettarsi niente. Ha ascoltato, capito, abbracciato anche quando io non parlavo. Ho scoperto un uomo che ha il coraggio di guardarsi allo specchio e dire: “So che sto sbagliando. Devo cambiare.” E non è da tutti” ha continuato il suo sproloquio Manuel Marascia, condividendo un pensiero che nessuno avrebbe potuto immaginare, dal momento in cui in onda ovviamente non va proprio tutto. Lui invece sta molto bene quello che l’amico ha fatto per farlo stare meglio nel corso di questa esperienza. “Serve forza per riconoscere i propri limiti. Serve cuore per restare accanto a qualcuno senza secondi fini. Lui, oggi, è un fratello. E quello che ha dentro vale molto più di tutto quello che si può vedere da fuori“.

Gestione cookie