Leonardo Pieraccioni non resiste e commenta: “Mi hanno scoperto”. Il post diventa virale e tutti rimangono spiazzati per quanto accaduto all’attore toscano.
Attimi di sorrisi, forse imbarazzo, ma sicuramente l’artista è balzato in primo piano e stavolta non per quanto riguarda il mondo del cinema dove da anni è grande protagonista. La storia che vi stiamo per raccontare è davvero particolare e spiazza moltissimo, andiamo a scoprire cosa è accaduto più da vicino.

Quest’anno Leonardo ha compiuto sessant’anni, ma ha ancora tanta voglia di fare cinema. Esattamente trent’anni fa debuttava al cinema come regista e sceneggiatore in I laureati dopo che per i quattro anni precedenti aveva già preso parte a qualche film anche se con piccoli ruoli.
Oggi, dopo quindici regie dopo è un grande protagonista del nostro spettacolo, un uomo amatissimo e con un’ironia davvero inconfondibile. Protagonista anche di numerosi show è riuscito a raggiungere anche altri risultati oltre al grande schermo, arrivando al pubblico e dando sempre degli spunti molto interessanti nel corso del tempo.
Andiamo a vedere dunque, più da vicino, su cosa è stato scoperto. Non resiste e ha deciso di commentare uscendo di fronte al pubblico a viso aperto e senza giri di parole.
Leonardo Pieraccioni: “Mi hanno scoperto”
Un post di Leonardo Pieraccioni nelle ultime ore sta mettendo grandissima curiosità al pubblico che sembra davvero interessato a vedere le evoluzioni proposte dal noto attore toscano. Una situazione che spiazza e che abbiamo voglia di raccontarvi da vicino.

L’artista ha condiviso su Instagram una foto che lo vede protagonista su Tinder, la nota app di incontri amorosi, anche se si tratta palesemente un fake. Con la sua solita ironia prende in mano la situazione e spiega: “Mi segnalano questo profilo fake su Tinder! Ovvio che sia tutto inventato perché non fumo, ho un gatto e non mi alleno proprio. L’unica cosa vera è il mio nome: Steve! Leonardo è il nome d’arte, mi hanno scoperto. Da oggi chiamatemi Steve Pieraccia”.
Come al solito riesce a essere molto simpatico anche di fronte a quella che può essere una situazione spiacevole. Non è l’unico personaggio famoso che nel corso del tempo ha deciso di “denunciare” la presenza di account fake con la sua foto. Se molto spesso si tratta di truffe molto difficili anche solo da accettare, in questo caso si tratta di un qualcosa che fa sorridere anche se dietro nasconde un meccanismo pericoloso.
Più volte Le Iene hanno mostrato video dove si vedono delle truffe amorose con l’utilizzo di personaggi famosi riuscendo a scucire soldi a persone che non vedranno/incontreranno mai. Speriamo che almeno il profilo venga bloccato e si eviti così tutta una situazione che è sicuramente molto spiacevole anche solo da raccontare.