Bomba Rai: Milly Carlucci e Barbara D’Urso insieme, cosa bolle in pentola

Bomba clamorosa dalla Rai, Milly Carlucci e Barbara D’Urso insieme. Ma cosa bolle in pentola? Tutto quello che c’è da sapere su una situazione davvero molto particolare.

Quando si mettono a fianco due personaggi così famosi è impossibile non parlare subito di gossip. La tv trema solo a pensarci con tantissimi fan che sembrano pronti a vederle lavorare insieme. Tutto quello che c’è da sapere ve lo diciamo noi, anticipando le prossime evoluzioni.

milly carlucci e barbara d'urso
Bomba Rai: Milly Carlucci e Barbara D’Urso insieme, cosa bolle in pentola (ANSA) G7DisabilityInclusion.it

Barbara D’Urso è un po’ sparita dalla circolazione, dal 2023 non la vediamo in tv quando ha lasciato la guida di Pomeriggio Cinque a Myrta Merlino. Un riposo meritato quello di questi due anni anche dovuto a un ritmo incessante legato agli anni precedenti dove era in onda in diretta tutti i giorni e anche più volte al giorno.

Dall’altro lato c’è Milly Carlucci la regina di Rai 1 e di Ballando con le Stelle. Un altro personaggio molto amato anche se molto differente nello stile rispetto alla collega. Negli anni si è guadagnato un posto davvero molto importante all’interno del contesto televisivo nazionale, raggiungendo dei risultati incredibili. Andiamo dunque a vedere tutto più da vicino e a scoprire davvero come potrebbero andare le cose, o meglio come andranno, da qui a poco.

Milly Carlucci e Barbara D’Urso insieme, cosa è accaduto?

Barbara D’Urso sembra sempre più vicina all’approdo in Rai del quale si mormora tanto, come evidenziato da Davide Maggio su Instagram. Avremo così la possibilità di vederla al fianco di Milly Carlucci. L’ex volto di Mediaset dovrebbe essere una delle protagoniste di Ballando con le Stelle nei ruoli della concorrente.

barbara d'urso
Milly Carlucci e Barbara D’Urso insieme, cosa è accaduto? (ANSA) G7DisabilityInclusion.it

A precisa domanda proprio Davide Maggio nelle storie di Instagram specifica che “dovrebbe fare Ballando“. Ovviamente non sarà solo questo il suo compito in Rai, con la possibilità sempre più concreta di vederla protagonista a bordo di una trasmissione tutta sua in prima serata.

Il programma non dovrebbe condurlo con la Carlucci, ma in solitaria con numerose possibilità interessanti verso il futuro della tv di Stato che vuole riprendersi dal tempo perduto nell’ultimo periodo dove il passaggio di Fazio prima e di Amadeus dopo a Nove ha tolto degli ascolti preziosi.

C’è grande curiosità verso una crescita sotto diversi punti di vista e il ruolo che potrebbe avere la D’Urso. Questa potrebbe prendere il ruolo di personaggio centrale della rete e chissà che quando Mara Venier non deciderà di lasciare il passo potrà essere lei proprio protagonista numero uno di Domenica In. Al momento siamo nel campo delle ipotesi, e nessuno si è sbilanciato più di tanto in comunicazioni ufficiali, ma si prospettano degli anni davvero di cambiamenti interessanti.

Sarà poi il pubblico a dimostrare affetto a Barbara e così permetterle di ottenere ulteriore successo. Su questo però non abbiamo dubbi.

Gestione cookie