Potrebbe succedere davvero: Mediaset metterebbe a segno un colpo da novanta portando nella sua squadra la più grande conduttrice della Rai.
Alla presentazione dei prossimi palinsesti televisivi autunnali c’è stata una grande assente. Infatti molti giornali si sono scatenati scrivendo che la conduttrice con la sua assenza aveva fatto molto rumore. Questo poteva voler dire una concreta rottura con la casa madre.
Stiamo parlando di Mara Venier che forse non ha partecipato alla presentazione dei prossimi programmi tv della Rai perché contrariata da certe scelte che riguardano il suo Domenica In. In primis il cambio di capo-autore, è stato infatti nominato Fabio Pastrello al posto di Marco Luci. Inoltre è stato anche sostituito il capo-struttura, che prima era Daniele Cerioni. Adesso, come scrive Biccy, non si sa ancora chi andrà a sostituirlo quando, a settembre, ricomincerà il programma che proprio Zia Mara ha contribuito a portare al successo.
La conduttrice non avrebbe gradito nemmeno il tira e molla tra la Rai e Nove per le ospitate da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Infatti il conduttore avrebbe voluto vederla per quindici puntate mentre l’azienda di viale Mazzini ne ha concesse meno di dieci. A questo punto c’è da chiedersi se Mara Venier continuerà a restare nel programma della domenica pomeriggio che l’ha consacrata agli occhi del pubblico italiano? Oppure si farà incantare da altre proposte lavorative targate Mediaset? D’altronde Domenica In l’anno prossimo compirà 50 anni, un traguardo importante per una trasmissione che ha fatto la storia della tv.
Davide Maggio nelle sue storie di Instagram ha risposto a una domanda dei fan a proposito di chi vedrebbe bene a fare l’opinionista al Grande Fratello di Simona Ventura. Il giornalista ha risposto: “Mara Venier”, taggandola. Insomma parliamo di pura fantascienza oppure è possibile che la conduttrice 74enne di Venezia rinunci al suo programma per fare coppia al GF con la sua ex nuora? Certo a perderci sarebbe senz’altro l’azienda di viale Mazzini perché Mara Venier è senza dubbio l’immagine di Domenica In. La sua prima conduzione infatti risale al lontano 1993.
Inoltre la conduttrice è stata anche intervistata di recente da Vanity Fair a cui ha dichiarato, a proposito della possibile chiamata di Simona Ventura nella casa più spiata d’Italia. “Mi sono sempre detta: ‘Acchiappo tutto quel che arriva – ha detto-, perché finirà da un momento all’altro’. Non ho mai creduto in me, mai stata ambiziosa. Volevo fare la parrucchiera a Mestre…”. Insomma alla fine mai dire mai. Le voci nelle ultime ore però si fanno sempre più insistenti con la situazione tra la Venier e la Rai che si fa sempre più tesa se pensiamo che l’autunno non è dietro l’angolo, ma quasi.
Emerge un'indiscrezione importante su quello che accadrà a due protagonisti di "Temptation Island", Denise è…
Nonostante i più informati dicano che sia stato cacciato, il conduttore apprezzatissimo anche dai più…
Cosa c'entra il figlio di Bocelli nella lite più musicale del momento tra Grignani e…
Un Posto Al Sole, Guido e Mariella finiscono nuovamente al centro dell'attenzione delle dinamiche della…
Voci su Amadeus parlano di una grande vicinanza con lei; ecco di chi si tratta,…
Ibiza, Elodie e Diletta Leotta, la combo perfetta per un'estate ancora più rovente. I fans…