Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, storia finita? “Troppi tradimenti, lei..”

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, la storia è davvero finita? “Troppi tradimenti, lei..” questo quanto emerso sul web, lasciando spazio a numerose critiche.

Un’estate ricca di gossip e colpi di scena con i protagonisti che la animano giorno dopo giorno. Insieme a Belen Rodriguez e Stefano De Martino (con presunta nuova fiamma) ed ancora Elodie, Iannone e la presunta terza, insomma chi più ne ha più ne metta, ci sono anche loro: Rocio Munoz Morales e Raoul Bova. La coppia però per una notizia certamente non lieta, seppur attesa dal web, se non addirittura prevedibile come affermato da alcuni, ossia la fine della loro relazione.

Rocio e Raoul Bova
Rocio e Raoul Bova tradimenti (g7disabilityinclusion.it)

Una rottura che avviene per un motivo ben preciso. Dopo 14 anni, e due figli nati dal loro amore, la coppia è giunta al capolinea. Stavolta sarebbe definitiva, secondo gli esperti di gossip, ed il fatto che i diretti interessati non dicano nulla in merito danno ancora più credito a queste affermazioni. Il motivo della crisi sarebbero i numerosi tradimenti che ci sono stati da parte di Raoul Bova e a cui Rocío avrebbe risposto ricambiando con la stessa moneta. Un rapporto quindi che a forza di tradimenti si è reso sempre più fragile fino al punto di rottura definitivo.

Rocio e Bova lasciati a causa dei tradimenti

Una storia vissuta a fasi alterne, non come i già citati Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fatta di allontanamenti ed avvicinamenti, fino alla rottura definitiva, nota tutti, ma una relazione segnata da crisi periodiche. Alti e bassi fino a qualche mese fa, a maggio ci sarebbe stato un riavvicinamento; i due raccontano di questo viaggio romantico che avevano fatto proprio per ritrovarsi. Ma questo, a quanto pare, non è bastato ed oggi a mancare sarebbe proprio il sentimento.

Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales fine storia con Bova (g7disabilityinclusion.it)

Un ulteriore indizio di questo allontanamento definitivo proviene da un’intervista rilasciata da Rocio già nell’aprile del 2025 quando alla domanda sulle presunte tensioni con Raoul Bova, l’attrice avrebbe sottolineato come le voci del gossip a volta ci azzeccano, seppur magari vi ricamino attorno alla verità. Quindi, stando a quanto emerge oggi sul web la crisi ci sarebbe da mesi ma stavolta non sono riusciti affatto a superare.

Intanto l’ex moglie, Chiara Giordano….

Sui social quando si parla appunto della rottura tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova non manca il riferimento, l’hashtag, a Chiara Giordano l’ex moglie di Raoul Bova. La produttrice intanto ha ricostruito egregiamente la sua vita, progetti che porta avanti con il sorriso, così come la sua nuova relazione con cui condivide gli scatti che ritraggono la sua vita. Sulla rottura dell’ex marito chiaramente, da donna di classe quale è, non ha detto nulla.

Gestione cookie