Un Posto Al Sole, Guido e Mariella: grosse novità di coppia

Un Posto Al Sole, Guido e Mariella finiscono nuovamente al centro dell’attenzione delle dinamiche della soap opera napoletana: grosse novità di coppia

Oramai è passato un bel po’ di tempo da quando Guido e Mariella hanno smesso di essere una coppia. Dopo un periodo molto lungo di crisi, i due si sono lasciati quando lui si è infatuato di una sua ex amica di quando era molto giovane. Quell’evento ha scatenato la crisi ufficiale tra di loro e anche inevitabile, dal momento in cui Guido aveva cominciato a provare dei sentimenti davvero molto forti nei confronti della donna, ragione per cui quando Mariella ha scoperto tutto, il loro matrimonio è ufficialmente giunto a termine. Da allora hanno intrapreso entrambi due vite completamente diverse, Mariella ha anche cominciato a frequentare un uomo ma Guido è rimasto sempre nel suo cuore: d’altronde è stato, senza ombra di dubbio, il suo migliore amico, il suo compagno, il suo primo e grande amore.

Mariella e Guido in Un Posto al Sole
Un Posto Al Sole, Guido e Mariella: grosse novità di coppia – g7disabilityinclusion.it

Guido e Mariella sono entrati anche nei cuori dei telespettatori, contro ogni aspettativa. Di solito i fan di Un Posto al Sole finiscono per affezionarsi davvero tanto alle coppie storiche, ragione per cui ci sono voluti anni prima che il pubblico della soap superasse la fine del matrimonio tra Guido e Assunta. Mariella, a poco a poco, è riuscita a farsi volere bene da tutti, diventando uno dei personaggi più amati della soap opera napoletana. Anche per questo motivo praticamente tutti si sono schierati dalla parte di lei quando Guido ha cominciato a nutrire dei sentimenti sempre più forti per un’altra persona. Ma ora, a distanza di mesi, le cose potrebbero decisamente cambiare.

Un Posto al Sole, Guido e Mariella: svolta importante per la coppia

Infatti, nelle prossime puntate, potrebbe esserci una svolta davvero significativa per Guido e Mariella. Lui tornerà infatti a stare a casa della ex moglie per aiutare il piccolo Lollo, il figlio che hanno avuto insieme solo qualche anno fa. Il bambino ha bisogno di entrambi i suoi genitori, motivo per cui Guido e Mariella si ritroveranno a riavvicinarsi proprio per il bene di Lorenzo. Ma questa situazione potrebbe riavvicinarli anche a livello sentimentale? Questo è tutto da vedere: dobbiamo infatti aspettare che andranno in onda le prossime puntate per scoprirlo con certezza.

Mariella e Guido in Un Posto al Sole
Un Posto Al Sole, Guido e Mariella: grosse novità di coppia – g7disabilityinclusion.it

Intanto, tutti sono curiosi di scoprire che cosa accadrà nel corso di queste settimane. Come se tutto questo non bastasse, c’è anche molta curiosità e paura per il magistrato Eugenio Nicotera che sta avendo dei problemi di salute. Tutti adesso vogliono sapere se quello che gli sta succedendo potrebbe riavvicinare anche lui e Viola. Se così fosse, questa potrebbe essere la stagione delle coppie riunite: ma anche in questo caso, bisogna attendere per scoprirlo con assoluta certezza. Nel frattempo, non ci rimane da fare altro che attendere e guardare le puntate che vanno in onda ogni sera su Rai Tre.

Gestione cookie