“Addio alla vita da VIP”, Sonia Bruganelli cameriera a Formentera, come mai avreste pensato di vederla: “Non camminavo dalla fatica”
Sonia Bruganelli, oramai da qualche anno a questa parte, non è più sentimentalmente legata a Paolo Bonolis. Un matrimonio che ha superato le aspettative di tantissime persone, che all’epoca non avrebbero mai scommesso un solo centesimo su di loro. Invece hanno dimostrato di essere davvero innamorati e insieme hanno formato una bellissima famiglia, hanno dei figli che oggi sono grandi e che sono cresciuti nell’amore più assoluto. Proprio per questo motivo quando Sonia ha capito che oramai con Paolo non condivideva più quel tipo di sentimento, ha deciso di mettere un punto al loro matrimonio. Non è stato semplice dopo così tanti anni insieme, ma pian piano entrambi sono riusciti a ritrovare il loro equilibrio: ora sia Sonia che Paolo sembrano felici.

Di Paolo non sappiamo molto, il famoso conduttore si è buttato sul lavoro che, come sempre, gli regala davvero delle grandi soddisfazioni. Dunque non sappiamo se dopo Sonia il suo cuore è tornato a battere, anche se in molti ne dubitano, dal momento in cui lui era ancora molto innamorato e questa rottura è stata piuttosto dolorosa per lui. Sonia invece alla fine è riuscita a voltare pagina e oggi sembra felice, in qualche modo addirittura sembra essere rinata. Paolo rimarrà un punto fermo nella sua vita per sempre, infatti ad oggi sono anche in buoni rapporti proprio in onore di tutto il tempo che hanno passato assieme e per il bene dei loro figli che non meritano di sentire il peso della fine del loro matrimonio.
Sonia Bruganelli dice addio alla vita da vip? La sua avventura da cameriera
Intanto Sonia, dopo una stagione intensa, adesso si sta godendo la sua estate in quel di Formentera. E durante il suo soggiorno in questo luogo meraviglioso, la Bruganelli ha deciso di fare una esperienza completamente nuova: infatti, ha pensato bene di fare la cameriera per un giorno per aiutare una sua amica proprietaria di un chiosco lì. “Il lavoro fa male, lo dicono tutti… da domani vacanza!” ha dichiarato. “Io ho giocato per mezza giornata e non camminavo più dalla fatica. Lo staff qui, invece, lavora davvero, ogni giorno, con il sorriso. Questo video è per loro“.

Insomma, è stata una esperienza piuttosto simpatica, ma non fa per lei: Sonia adesso ha intenzione di godersi la vacanza e riposarsi, prima di tornare al suo solito lavoro a settembre. I suoi fan sono tutti molto curiosi di scoprire che cosa succederà, quali saranno i suoi nuovi progetti e se potrebbe tornare magari come opinionista al Grande Fratello, ora che ci aspettano ben due edizioni una dopo l’altra, la prima nip condotta da Simona Ventura e la seconda nip, invece, condotta come sempre da Alfonso Signorini.