“Beccati così davanti a tutto il mondo”, è la notizia del momento: visto con l’amante al concerto

“Beccati così davanti a tutto il mondo”, è la notizia del momento che mai nessuno avrebbe potuto prevedere: visto con l’amante al concerto

I concerti dei Coldplay riescono sempre a far parlare tutti, ma in questo caso bisogna ammettere che si sono proprio superati. La famosa band che da anni sforna un successo dietro l’altro, di certo non aveva immaginato di fare un danno di questa portata durante un momento che dovrebbe essere simpatico e divertente, ovvero quello della kiss cam. Infatti è una parte del concerto in cui vengono inquadrate persone a caso che magari, pur non conoscendosi, si dovrebbero baciare. E proprio durante questo momento avvenuto nel corso dell’ultimo concerto, sono stati inquadrati un uomo e una donna mentre erano abbracciati: da qui è nato un vero e proprio scandalo senza precedenti.

Beccato con l'amante al concerto
“Beccati così davanti a tutto il mondo”, è la notizia del momento: visto con l’amante al concerto – g7disabilityinclusion.it

I due che sono stati inquadrati, infatti, quando si sono accorti di essere sul maxischermo, si sono subito staccati con fare sospetto, voltandosi e nascondendo i loro volti. Tutti hanno capito che c’era qualcosa che non andava e proprio per questo motivo il video è diventato così virale da arrivare a tutti, compresa la moglie dell’uomo della foto. Sì, infatti, a quanto pare, lui era al concerto con l’amante ed è questo il motivo per cui si sono subito nascosti nel momento in cui sono stati inquadrati. E la reazione della moglie di lui non è tardata ad arrivare.

Beccato al concerto con l’amante: la moglie chiede il divorzio

Andy Byron e la responsabile delle risorse umane Kristin Cabot, così si chiamano, sono stati pizzicati ad un concerto dei Coldplay. Byron ha pubblicato delle scuse, affermando che si è trattato di un “errore personale” e chiedendo il rispetto della propria privacy. Alcuni lo definiscono falso o debole, dal momento in cui è stato palesemente beccato mentre si trovava con un’altra donna.

La moglie di Byron, Megan, ha cancellato “Byron” dal suo profilo Facebook e lo ha disattivato. E come se tutto questo non bastasse, con loro al concerto è stata inquadrata anche una donna che lavora in azienda con i due coniugi, motivo per cui è stato ipotizzato che lui abbia deciso di promuoverla per pagare il suo silenzio. Insomma, di ipotesi ce ne sono state davvero di tutti i colori.

Beccato con l'amante al concerto
“Beccati così davanti a tutto il mondo”, è la notizia del momento: visto con l’amante al concerto – g7disabilityinclusion.it

A pensare che, proprio durante il concerto, il frontman della band vedendo la loro reazione ha ironizzato dicendo che magari si trattava di tradimento. La verità è che c’era poco da scherzare, infatti era tutto vero. Intanto sui social non si parla d’altro e qualcuno ha anche cercato di spiegare che se i due non avessero avuto questa reazione, non sarebbero diventati così tanto virali e probabilmente non sarebbero stati neanche scoperti, dunque è stato proprio il modo in cui hanno reagito a renderli virali e a rovinare le cose.

Gestione cookie