Andrea Giambruno ha rilasciato una confessione sulla sua vita privata svelando che “è tutta la sua vita”. Ecco chi è il suo grande amore che riempie il suo cuore.
Un racconto a cuore aperto che non tutti si aspettavano e che ha spiazzato chi l’ha letto, mostrando il cuore di un uomo che molto spesso in passato era rimasto molto lontano dal voler raccontare la sua vita personale e che per un episodio era finito sotto i riflettori delle polemiche.
Alla fine del 2023 l’uomo e Giorgia Meloni avevano finito la loro relazione con un annuncio della premier attraverso un post sui social network. Una scelta nata dai fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia in cui l’uomo scherzava con una conduttrice in maniera ritenuta eccessiva e che aveva alzato un enorme polverone.
Nato a Milano il 7 maggio del 1981 questi è un giornalista e conduttore televisivo di grande notorietà che con la Meloni è stata fidanzata dal 2014 al 2023 dunque per ben nove anni. Conduttore di Studio Aperto e TgCom24 si era distinto come autore per programmi di grande spessore su Mediaset come Matrix, Quinta Colonna e Mattino Cinque tra gli altri.
Oggi però più della carriera vogliamo raccontare da vicino alcuni aspetti personali che invitano a riflettere.
Le parole di Andrea Giambruno raccontano qualcosa in più dell’uomo come non abbiamo visto in passato, si dimostra un personaggio di grandissimo spessore umano oltre che un professionista di cui si è parlato davvero molto bene in passato.
Il giornalista è stato ospite della trasmissione RedBox, format della casa di produzione di Francesca Verdini. Qui si è lasciato andare a un racconto molto toccante e che ne conferma la caratura morale. Quando gli chiedono cosa pensa se gli parlano del colore rosso lui va a fiume.
“Il rosso mi ricorda il colore del cuore, ovvero quello dell’amore e come prima cosa che mi viene in mente è il profilo di mia figlia che mi dorme accanto e che magari un po’ tutta stropicciata, la mattina dopo, non vuole andare a scuola e dice che vuole altri cinque minuti. Ecco per me questo è l’amore”, spiega Giambruno.
Sono parole che ricordano il grande amore nei confronti della figlia Ginevra di otto anni avuta proprio con Giorgia Meloni e che stanno tirando su con grande intelligenza nonostante la rottura della relazione. Un padre presente e intelligente che si è trovato più volte a raccontare il grande amore che prova per questa bambina.
Una bimba amata ovviamente anche da Giorgia Meloni che più volte ha ribadito il grande sentimento provato nei confronti della piccola che sta crescendo circondata dall’amore e senza il peso dell’addio tra i genitori che si sono rivelati in questo molto intelligenti e presenti.
Emerge un'indiscrezione importante su quello che accadrà a due protagonisti di "Temptation Island", Denise è…
Nonostante i più informati dicano che sia stato cacciato, il conduttore apprezzatissimo anche dai più…
Cosa c'entra il figlio di Bocelli nella lite più musicale del momento tra Grignani e…
Un Posto Al Sole, Guido e Mariella finiscono nuovamente al centro dell'attenzione delle dinamiche della…
Voci su Amadeus parlano di una grande vicinanza con lei; ecco di chi si tratta,…
Ibiza, Elodie e Diletta Leotta, la combo perfetta per un'estate ancora più rovente. I fans…