Emerge un’indiscrezione importante su quello che accadrà a due protagonisti di “Temptation Island”, Denise è stata sorpresa in lacrime senza Marco.
Siamo ormai entrati nel vivo di questa edizione di “Temptation Island”, che si sta rivelando anche in questa edizione un vero fenomeno di costume, in grado di avvicinarsi al 30% di share praticamente a ogni puntata. Fino ad ora sono diverse le coppie che hanno suscitato non poco interesse nel pubblico, intenzionato a sapere come siano andate le cose tra loro una volta tornati a casa, come è il caso di Denise e Marco, che nell’ultimo appuntamento sono sembrati apparentemente distintati.

La ragazza, infatti, ha iniziato ad avvicinarsi al single Flavio, nonostante sia più giovane di lei (lui ha 24 anni, lei ne ha 36) e ne ha esaltato la maturità, sottolineando sia maggiore rispetto a quando il suo fidanzato aveva quell’età (ora ne ha 30). Parole come queste non hanno certamente fatto piacere al diretto interessato, ma non sono piaciute nemmeno ad alcuni telespettatori, che ritengono eccessivi alcuni complimenti fatti a qualcuno che si conosce da pochi giorni. Questa sarà la premessa per un addio che vedremo a breve?
Lo scoop su Denis e Marco di “Temptation Island”: cosa accadrà?
Denise e Marco hanno iniziato a essere protagonisti di questa edizione di “Temptation Island” solo recentemente, mettendo in evidenza una diversità di vedute sull’andamento del loro rapporto. I due stanno insieme da quattro anni, ma ancora adesso lei non riesce del tutto a dimenticare un tradimento che lui aveva commesso a un anno dall’inizio della relazione, questo lo ha spinto così a partecipare al programma, così da chiarirsi le idee.
“Voglio darmi quest’ultima occasione per capire se continuare questa relazione o se concluderla definitivamente” – sono state le parole di lei nella clip di presentazione, a conferma di come la sua convinzione non sia certamente forte. Nel frattempo lei non ha esitato ad avvicinarsi al tentatore, cosa che non ha certamente fatto piacere al fidanzato, che si è sentito sminuito dalla compagna. Lui, infatti, da ragazzo lavorava a Ibiza, solo recentemente ha scelto di mettersi in proprio pensando di costruirsi un futuro più solido, ma questo non sembra essere stato del tutto apprezzato dalla fidanzata.

Non è escluso siano proprio loro la coppia che si ritroverà a essere protagonista del falò di confronto nella prossima puntata, su decisione di Marco, che non ha apprezzato quanto ha visto fino a quel momento. Ma come andrà a finire tra loro dopo “Temptation island”? Come al solito regna il riserbo da parte della produzione, ma le anticipazioni non mancano, una di queste riguarda proprio loro.
C’è stato un utente che ha rivelato alla pagina Instagram ‘Reality Edition’ di avere visto la 36enne con un atteggiamento che sembrava inequivocabile: “Lei era visibilmente provata, forse stava piangendo”. A conferma di questa teoria ci son anche alcune immagini di lei in spiaggia insieme a un’amica, evidentemente quindi senza Marco. A questo punto potrebbe non essere impossibile pensare che il programma possa averli spinti a dirsi addio. Non resta che attendere qualche settimana e potremmo averne la conferma.