Può un Gratta e Vinci cambiarti la vita? Sicuramente sì, lo racconta la storia di questa coppia che era al settimo cielo per quanto accaduto. Scopriamo insieme tutto più da vicino.
Una storia particolare che merita di essere analizzata più da vicino e che riguarda due persone comuni ora pronte a svoltare nella loro vita grazie a questa vittoria.
Partiamo col dire che il gioco d’azzardo rimane un gioco legale che crea dipendenza sul quale bisogna fare molta attenzione. Comprare un Gratta e Vinci una volta ogni tanto non crea problemi a nessuno, farlo sistematicamente anche per grosse cifri diventa una patologia.
Quando vi rendete conto di avere un problema non dovete avere nessun problema a esprimervi e a parlare con le persone alle quali volete bene. Queste sicuramente vi aiuteranno a uscire da una situazione non facile da gestire. Dopo questo cappello doveroso, che vi fa capire come l’evento della vincita sia del tutto casuale, vi raccontiamo una storia molto particolare e che ha fatto rapidamente il giro del web in questi giorni.
È la storia di una coppia che ha sbancato il Gratta e Vinci con un successo che ha portato i due davvero al settimo cielo. Tutto quello che c’è da sapere.
Il bar tabaccheria Lucy di Strada Maggiore a Bologna è stato scenario di una vincita incredibile, lo scorso 11 luglio è stato vinto un Gratta e Vinci da ben 100mila euro. I proprietario del locale hanno parlato dei vincitori come di clienti abituali che ovviamente erano al settimo cielo per il successo.
Per ottenere questo risultato hanno acquistato un tagliando da dieci euro, portando a casa diecimila volte la posta e cambiando la loro vita molto rapidamente. Come riportato da Il Resto del Carlino, la proprietaria del locale Lucia Fai ha specificato: “Li conosciamo bene, ma ovviamente manteniamo l’anonimato su di loro. È stato un momento molto emozionante per tutti perché la vincita è avvenuta in tempo reale, nel senso che il biglietto è stato grattato qua dentro davanti a noi”.
Hanno poi aggiunto che la gioia era incontenibile per tutti i presenti oltre ai diretti interessanti e che si è festeggiato con tanta allegria e grande fiducia nel futuro.
Spiega la titolare: “Non ci possiamo certo lamentare perché questo locale è davvero molto attivo. Diciamo che ci annoiamo poco e dunque meglio così. Siamo felici e adesso speriamo nella prossima vincita“.
La coppia non ha parlato e non sappiamo molto altro su di loro se non che sono appunto dei clienti abituali del locale. È ovvio il motivo per cui non hanno voluto diffondere il loro volto di fronte a una vittoria del genere avrebbero potuto incontrare delle difficoltà nel gestire la socialità con le persone che conoscono. Questo scenario è purtroppo scontato.
Emerge un'indiscrezione in merito a chi potrebbe essere sul trono della nuova edizione di "Uomini…
Temptation Island, rivelazione su Rosario a distanza di tre puntate dall'inizio di questa edizione: "Tutto…
Mediaset ha preso una decisione importante ed è stato cancellato un altro programma molto apprezzato…
Grande cambiamento nel palinsesto televisivo di Mediaset, l’azienda stravolge i programmi serali e sposta Paperissima…
Netflix punta tutto su: una nuova tecnologia trasformando film e serie in vere opere cinematografiche,…
In estate, specialmente per chi vive al piano terra, c’è sempre il rischio di invasione…