Sono giorni caotici per Federica Pellegrini: ancora una volta, l’ex campionessa risponde così.. non si fermano le polemiche con Sinner.
Federica Pellegrini è una delle sportive italiane più famose della storia: l’ex nuotatrice ha vinto praticamente di tutto nel corso della sua carriera prendendo parte anche a 5 Olimpiadi e raggiungendo sempre le finali.
La classe 1988 era dominatrice indiscussa dei 200 Stile libero, sua disciplina preferita. Nel corso degli anni, la nativa di Mirano ha anche preso parte a tantissimi programmi televisivi, diventando uno dei volti di Italia’s Got Talent. Negli ultimi giorni la storica campionessa è al centro di alcune polemiche legate a Jannik Sinner.
Lo scorso anno, infatti, la Pellegrini criticò duramente la situazione Sinner. La nativa di Mirano aveva espresso l’opinione che il caso del tennista italiano fosse stato gestito in modo anomalo rispetto alla maggior parte degli atri casi di negligenza per doping. Ovviamente la sua presa di posizione ha fatto infuriare i tifosi del tennista numero uno al mondo, con gli haters che la prendono di mira ogni giorno. Anche dopo la vittoria di Wimbledon, Federica ha rincarato la dose e ha catturato nuovamente le attenzioni dei leoni di tastiera.
Ancora problemi per Federica Pellegrini: la storica campionessa del nuoto italiano ne ha abbastanza dei commenti degli haters in merito ai suoi dissapori con Jannik Sinner.
L’altoatesino, dopo lo stop di tre mesi per aver patteggiato con la Wada, si è ripreso subito la scena conquistando due finali a Roma e a Parigi e dominando il torneo di Wimbledon, sicuramente il più importante dell’intero circuito. Le sue ottime prestazioni e le sue vittorie mantengono i riflettori fissi su di lui: è stato il primo italiano nel maschile ad alzare il trofeo inglese.
Mentre Sinner stravince, i suoi fan più accaniti continuano ad attaccare Federica Pellegrini. La nativa di Mirano ha quindi condiviso in questi giorni un video in cui prende in giro chi l’ha attaccata per via delle sue dichiarazioni sul caso Clostebol. “Sono Federica e sono due giorni che non rispondo ad un hater. Mi sento già una donna nuova“, esclama nel filmato.
Il gesto della Pellegrini non è ovviamente passato inosservato, ma diversi utenti continuano ad attaccarla. I suoi detrattori, ancora una volta, non hanno perso tempo e hanno avuto il pretesto per riattaccarla su Sinner: “Ti saluta Jannik”, “ediamo se sei abbastanza umile da chiedere scusa”, “Il fegato è integro?”. “Io sono molto umile e soprattutto coerente. Voi state male… moooolto”, aveva risposto Federica Pellegrini sempre con grande sdegno. Vedremo se questa parentesi si chiuderà presto: sia Sinner che Federica rappresentano la storia dello sport italiano. Proprio qualche giorno fa, Jannik aveva rilasciato un’intervista in cui aveva svelato cosa dice agli altri tennisti dopo le partite.
Può un Gratta e Vinci cambiarti la vita? Sicuramente sì, lo racconta la storia di…
Emerge un'indiscrezione in merito a chi potrebbe essere sul trono della nuova edizione di "Uomini…
Temptation Island, rivelazione su Rosario a distanza di tre puntate dall'inizio di questa edizione: "Tutto…
Mediaset ha preso una decisione importante ed è stato cancellato un altro programma molto apprezzato…
Grande cambiamento nel palinsesto televisivo di Mediaset, l’azienda stravolge i programmi serali e sposta Paperissima…
Netflix punta tutto su: una nuova tecnologia trasformando film e serie in vere opere cinematografiche,…