Temptation Island, rivelazione su Rosario a distanza di tre puntate dall’inizio di questa edizione: “Tutto finto, ecco perché”
Siamo arrivati oramai al giro di boa di questa edizione di Temptation Island che sembrava essere cominciata solo ieri. Proprio nell’ultima che è andata in onda abbiamo avuto modo di approfondire un po’ meglio il legame tra Rosario e Lucia, una giovane coppia che ha deciso di partecipare al programma per dare una svolta la loro rapporto. Lei vive a Modena e lui a Milano, lei si sente pronta a fare un passo avanti e andare a convivere perno avere più semplicemente una relazione a distanza, ma lui non si sente pronto perché in passato è rimasto scottato da una reazione precedente in cui ha provato un sentimento davvero molto forte. Proprio per questa ragione ha richiesto alla fidanzata ancora un po’ di tempo.

Mentre il loro viaggio nei sentimenti prosegue sotto ai riflettori e ancora non sappiamo come andrà a finire, intanto sono cominciate a circolare delle voci sempre più insistenti sui social. Tutto è iniziato quando molte persone sui social hanno preso a fare ironia sulla sessualità di Rosario, insinuando che fosse gay. E così è esploso lo scoop: Rosario lo sarebbe davvero e tutto quello che stiamo vedendo in televisione sarebbe soltanto finzione. A grande sorpresa a difendere il ragazzo da tutte queste accuse è stata la sorella di Lucia, che ha deciso di prendere le parti del ragazzo.
Temptation Island, il retroscena su Rosario: a difenderlo è la sorella di Lucia
“Se sono una coppia fake? Aprite la mente! Comunque raga, giusto un secondo per dirvi che dovete imparare un pochino a capire le cose. Cioè non è che se Pinco Pallino dice che io sono mora, allora sono mora. Deve avere le basi per dire che io sono mora. Deve avere le basi per dire qualsiasi cosa sul mio conto” con queste parole, la sorella di Lucia ha cercato di far capire che non bisogna credere a tutto quello che si legge in giro e che la coppia formata da Rosario e sua sorella è una coppia vera, reale, e che la sessualità non era di certo il problema della loro relazione. “Ovviamente i social sono belli per questo, perché danno voce agli ignoranti, chiunque non ha un titolo può parlare e dire quello che pensa. Quindi non state a credere in tutto quello che vi mostrano”.

“Chi sa, chi conosce la famiglia, chi è intorno, le amiche, gli amici, che poi probabilmente sono i primi a dire bugie sul loro conto per invidia, ma sanno per certo che non è vero” ha continuato, cercando di far capire che la redazione è davvero molto attenta e di certo non si sarebbe fatta prendere in giro in questo modo. “Perché la redazione non è folle da prendere una coppia falsa. No, ci sono delle cose dietro. Quindi… Open your mind a little bit”.