Emerge un’indiscrezione in merito a chi potrebbe essere sul trono della nuova edizione di “Uomini e donne”, in pole position c’è un tentatore.
Settembre, il mese che dà il via alla nuova stagione Tv, non è poi così lontano, ma già in questo periodo si iniziano a pianificare i programmi che vedremo dall’autunno in poi, così da non trascurare alcun dettaglio. Tra questi ci sarà certamente “Uomini e donne”, leader incontrastato negli ascolti ogni pomeriggio con una formula che è rimasta invariata ma che evidentemente soddisfa appieno il pubblico, pronto ad appassionarsi alle vicende di chi arriverà in studio in cerca dell’amore.

Oltre al “trono over”, che la farà da padrone, non mancherà ovviamente il “trono classico”, che ha per protagonisti ragazzi più giovani, desiderosi di fare una nuova esperienza, ma anche di incontrare qualcuno di speciale che possa far battere loro il cuore. Ed effettivamente nel corso degli anni sono in tanti ad avere realizzato questo sogno, c’è chi ha anche costruito una famiglia, per questo non può che essere interessante capire chi siederà sull’ambita poltrona rossa.
Chi sarà il prossimo tronista di “Uomini e donne”? Il nome in pole position
Maria De Filippi raramente sbaglia quando si tratta di puntare su qualcuno, lo ha dimostrato anche negli anni quando non ha esitato a dare una mano a colleghi che erano in difficoltà. Il numero di persone che hanno trovato l’amore grazie a “Uomini e donne” ne è un ulteriore conferma, anche se ultimamente si è registrato qualche flop di troppo con il “trono classico”, che ha avuto per protagonista giovani che sembravano essere interessati soprattutto alla visibilità.
La conduttrice cerca comunque di dare un’opportunità a chi inizialmente sembra davvero desideroso di provare a innamorarsi, pescando anche da altre trasmissioni se c’è qualcuno che la colpisce. Ed è quello che avrebbe intenzione di fare anche in vista della nuova edizione del dating show, dove potremmo trovare un tentatore che si sta facendo apprezzare a “Temptation Island” (le puntate sono ancora in onda). Il fortunato potrebbe essere Flavio Ubirti, il più vicino a Denise, che ha dimostrato di apprezzarlo non poco, così come il pubblico da casa.

La 36enne guardia giurata ne ha davvero parlato benissimo, facendo un confronto con il fidanzato Marco, mettendo in evidenza quanto il single sia estremamente maturo pur avendo solo 24 anni. Parole certamente importanti, che hanno fatto male al compagno, anche se probabilmente affrettate, visto che si tratta di una conoscenza nata solo qualche giorno prima.
Il giovane ha anche una grande passione per il calcio, che lo ha spinto a diventare calciatore, anche se non professionista, per poi dedicarsi soprattutto alla moda e lavorare come modello. Ancora non ci sono certezze sulla possibilità di vederlo a “Uomini e donne”, Maria e il suo team cercano sempre d alimentare il riserbo fino all’ultimo, se così fosse evidentemente non ci sono stati sviluppi con Denise o con le altre fidanzate. Certamente se questo fosse il suo destino tante saranno pronte a scendere dalla scalinata per corteggiarlo, non resta che attendere e ne sapremo di più.