Kiss cam concerto Coldplay, tutto quello che c’è da sapere : quanto ha guadagnato la fan che ha girato il video dei due amanti
In questi giorni non si sta facendo altro che parlare dei Coldplay e quello che è accaduto ad un loro concerto. Stiamo parlando di uno dei live più amati di sempre, per questa ragione ci sono sempre tantissime persone e sembra improbabile essere inquadrati su un maxischermo. Proprio per questa ragione, le due persone che sono state beccate insieme, non avrebbero mai immaginato che la loro vita avrebbe subito questo grande cambiamento, che un concerto che doveva essere per loro un momento di festa, potesse rovinare le loro vite per sempre. Ed è proprio quello che è accaduto e che è diventato, senza ombra di dubbio, il gossip dell’estate.

Le due persone che sono state beccate si sono in un certo senso inchiodate da sole, dal momento in cui, quando sono stati inquadrati dalla telecamera della kiss cam, si sono improvvisamente staccati dall’abbraccio e si sono addirittura nascosti: lui, in modo particolare, si è abbassato dietro la transenna. Di certo non avrebbero immaginato che lì, tra migliaia di persone, sarebbero state inquadrate proprio loro. Se non avessero avuto alcuna reazione probabilmente nessuno li avrebbe scoperti, ma la loro reazione è stata così tanto sospetta da fare il giro del web, motivo per cui alla fine i due sono stati beccati da tutti: sia dai loro datori di lavoro che dalla moglie di lui, che ovviamente ha deciso di lasciarlo.
Coldplay, kiss cam al concerto: quanto ha guadagnato la ragazza che ha fatto il video
Purtroppo le cose si sono messe male per i due che sono stati beccati al concerto dei Coldplay, infatti lui ha perso il posto di lavoro e la moglie ha smesso di seguirlo su Instagram e ha tolto il cognome di lui dal nome di Facebook. Mai avrebbero immaginato che un concerto, che doveva essere un momento di spensieratezza, avrebbe rovinato così tanto le loro vite. Ma che fine ha fatto la persona che ha fatto il video al concerto? Ha guadagnato dei soldi? Grace Springer è stata intervistata e ha raccontato che non sapeva chi fossero e mai avrebbe immaginato che avrebbe combinato questo pasticcio con quel filmato.

“Pensavo solo fosse una reazione interessante, non pensavo certo di far esplodere uno scandalo” ha dichiarato. “Una parte di me si sente in colpa… ma se giochi a giochi stupidi, vinci premi stupidi“. Ma è riuscita a guadagnare qualcosa con questo video che pensava fosse innocuo e che ha pubblicato sui social? In merito lei ha dichiarato che con i soldi che ci ha fatto non potrebbe offrire neanche una cena. Insomma, dunque è proprio vero che oramai è impossibile riuscire a guadagnare molto su TikTok.