“Vi vengo a cercare”, dopo il furto ai danni del figlio, la rabbia del famoso attore comico: Enzo Salvi sbotta sui social
Enzo Salvi è, senza ombra di dubbio, uno degli attori comici più amati delle ultime generazioni. Ha esordito quando era davvero molto giovane e mai avrebbe immaginato che sarebbe riuscito ad arrivare così tanto lontano con il suo talento e la sua determinazione. Ha preso parte davvero a tantissimi film che oggi ricordiamo con affetto e anche con un sorriso. Se della sua vita pubblica sappiamo tanto grazie alla sua professione, il suo privato invece ha sempre cercato di tenerlo un po’ più riservato, anche se pure a lui di tanto in tanto piace condividere qualcosa. In modo particolare sui social: infatti, sul suo profilo Instagram, ha un account molto seguito e in cui lui è molto attivo.

Ed è proprio sul suo profilo Instagram che Enzo ha pubblicato un lungo sfogo in difesa di suo figlio. Ha sempre fatto del suo meglio per tenere riservata questa parte della sua vita, di non gettare la sua famiglia in pasto ai media, in questo caso però non ha potuto farne a meno perché al ragazzo è capitato qualcosa che gli ha fatto davvero molto rabbia. Infatti è stato derubato, sono stati momenti di grande paura e anche di rabbia, dal momento in cui il ragazzo si è ritrovato privato da un momento all’altro delle sue cose personali. Ed è proprio a tal proposito che Enzo ha deciso di rompere il silenzio con una storia che ha pubblicato su Instagram.
Enzo Salvi sbotta sui social: lo sfogo dell’attore contro il ladro”
“A quei grandissimi pezzi di me***, perché non esiste altra definizione per chi spacca il vetro dell’auto di un ragazzo e gli ruba tutto quello che ha dentro” ha scritto Enzo sul suo profilo Instagram, continuando poi con dei toni ancora più duri: “Luridi parassiti senza onore, senza palle e senza una briciola di umanità. Avete colpito mio figlio e questo non lo dimenticherò. Siete il nulla travestito da persona, ladri da quattro soldi con l’anima marcia e la faccia da vigliacchi“. Infine Enzo Salvi ha deciso di concludere con una minaccia che la dice molto lunga su quanto sia arrabbiato: “Tanto vi vengo a cercare…voglio passare dallo spettacolo alla cronaca“.

D’altronde è sempre molto triste quando vengono toccati i propri figli e questo è proprio quello che è accaduto al famoso attore. Da quello che traspare dalle parole dell’attore, qualcuno avrebbe forzato la vettura di suo figlio portando via degli oggetti anche di valore da dentro. Non ha specificato di preciso che cosa gli hanno rubato, ma al momento Enzo Salvi è davvero tanto arrabbiato e ha intenzione di vendicarsi perché non ritiene affatto giusto quello che è accaduto a suo figlio.