“Ho scoperto che…”, Alfonso Signorini lo rivela su Stefano De Martino, stavolta ha davvero vuotato il sacco: ancora stentiamo a crederci
Stefano De Martino è, senza ombra di dubbio, l’uomo del momento. Da quando ha cominciato a condurre Affari Tuoi, ha avuto modo di avvicinarsi davvero a tantissime persone che prima non lo conoscevano bene. Per Stefano è stata una vera propria scommessa, dal momento in cui prima di lui c’era Amadeus, che è stato davvero molto amato. Non è stato semplice per lui raccogliere l’eredità di un presentatore di questa portata, e che godeva di un affetto smisurato, eppure lui è riuscito nell’impossibile perché è riuscito a rendere questo game show ancora più amato di quanto già non fosse, cosa che sembrava davvero impossibile. E oggi, Affari Tuoi, sembra davvero già inimmaginabile senza di lui.
Stefano adesso si sta godendo le sue meritate vacanze, prima di ritornare a lavoro a settembre. Si sta ritrovando comunque al centro del gossip per via dei suoi flirt estivi, d’altronde tutti vogliono sapere che cosa fa l’uomo che ogni sera vediamo in televisione su Rai Uno. Tra le altre cose sta passando molto tempo anche con suo figlio Santiago, che per lui è da sempre e per sempre la sua più grande priorità. E poi, come se tutto questo non bastasse, è anche impegnato nel tour dei suoi spettacoli teatrali. Insomma, Stefano sta vivendo davvero un periodo d’oro.
Intanto Stefano sta ricevendo elogi davvero su tutti i fronti, anche da Alfonso Signorini, che oramai gode di una lunga esperienza televisiva. Pur essendo stato sempre molto critico con tutti, per lui ha speso solo belle parole: “Parliamo invece di un fenomeno che è il giusto ponte tra tradizione e modernità digitale: Stefano De Martino. Stefano, secondo me, è bravissimo, è un guascone napoletano che si porta dietro tutta la cultura della sua terra, ed e anche molto bravo a gestire i programmi, perche li rende molto simili a se stesso. De Martino è un grande professionista, cura ogni dettaglio, è uno che non lascia niente al caso. Io ho avuto modo di capire quanto fosse intelligente, non tanto quando stava con Belen, ma dopo” ha raccontato, condividendo poi un aneddoto davvero particolare.
“Ed ho scoperto che è davvero acuto: un po’ di tempo fa mi ha chiamato Mondadori Libri e mi ha detto ‘Alfonso, per piacere, dato che sappiamo che sei molto amico di Stefano, cerca di convincerlo a fare un libro per noi’. Allora ho telefonato a Stefano e gli ho chiesto ‘Senti, ti andrebbe di scrivere un libro per Mondadori?’. Lui mi ha risposto ‘No’. Ma poi ha aggiunto ‘Alfo, ma io libri li devo leggere, non li devo scrivere’.” ha raccontato Alfonso, facendo capire che quello è stato il momento in cui ha capito di avere davanti una persona davvero matura, oltre che professionale. “Una risposta di grande maturità e saggezza. Questo è Stefano De Martino. Non per nulla Stefano ha iniziato alla corte di Maria De Filippi, la più grande fabbrica di talenti dello spettacolo italiano”.
Noemi Bocchi ha fatto una richiesta a Francesco Totti mentre riprendeva tutto con il suo…
Importante decisione Mediaset che cambia la programmazione estiva: ecco cosa vedremo nelle prossime settimane in…
Jannik Sinner in pausa dagli eventi sportivi, si gode le vacanze insieme alla sua nuova…
Lo scorso 8 luglio c'è stata la presentazione dei palinsesti della Mediaset durante i quali…
Una famosa conduttrice potrebbe presto lasciare la Rai, i rapporti tra le parti sono davvero…
"Pier Silvio ha detto no, non torna indietro", Alfonso Signorini torna in bilico per via…