La notizia fa il giro del web, tutti senza parole: Sinner lo fa in elicottero

Jannik Sinner in pausa dagli eventi sportivi, si gode le vacanze insieme alla sua nuova fidanzata, avvistato in elicottero.

Dopo il torneo di Wimbledon, vinto contro il rivale di sempre Carlos Alcaraz, il numero uno ATP Jannik Sinner si sta godendo la pausa, prima di tornare in scena ad agosto. Il nostro Jannik, dopo essere stato un paio di giorni in famiglia, in Trentino, era stato avvistato a Copenhagen insieme alla sua nuova fiamma, la modella danese Laila Hasanovic.

La storia in elicottero pubblicata da Laila
La storia in elicottero pubblicata da Laila (g7disabilityinclusion.it)

La coppia aveva preso un aereo da Copenhagen, per poi far perdere le tracce, concedendosi una vacanza intima e depistando i giornalisti. Sinner tutela fortemente la sua privacy, non pubblica nulla sui social, non alimenta il gossip, vive da ragazzo, si gode il suo enorme patrimonio, si rilassa in buona compagnia. Nelle ultime ore, però, è stato rintracciato in Sardegna, a Porto Cervo.

Jannik Sinner in vacanza insieme alla sua nuova fidanzata: avvistati in Sardegna

Sinner sta prolungando la sua vacanza in Sardegna, nella località di Porto Cervo, accompagnato dalla sua Laila Hasanovic, modella danese di 25 anni, conosciuta qualche tempo fa. La Hasanovic era presente sugli spalti sia durante il Roland Garros sia al torneo di Wimbledon, proprio per fare il tifo per il suo compagno. I due sarebbero volati in elicottero da una località all’altra.

Prima a Villa La Contra, poi allo Yacht Club di Cala dei Sardi, il tutto a bordo di un elicottero. Una fuga d’amore che era stata preventivata da giorni, tanto che lo stesso Sinner aveva annunciato il forfait al Masters 1000 di Toronto, che si tiene in questi giorni. Rientrerà in campo ad agosto, prima per il torneo di Cincinnati, che si giocherà dal 7 al 18 agosto, poi per lo US Open, in scena dal 24 agosto al 7 settembre.

Jannik Sinner e la fidanzata Laila
Jannik Sinner e la fidanzata Laila (g7disabilityinclusion.it)

In Costa Smeralda, il numero 1 del tennis mondiale si rilassa in compagnia di Laila Hasanovic, ex fidanzata del pilota Mick Schumacher, figlio del leggendario Michael. La stessa modella, inoltre, nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram una storia nella quale è a bordo di un elicottero, in basso c’è il mare. Insomma, più che un indizio una prova, ma questo è il massimo che trapela della loro relazione.

Sinner in vacanza al mare, ma non lascia trapelare nulla

Come sappiamo, il campione azzurro tiene molto alla privacy, discostandosi dalle abitudini dei suoi coetanei, tutto selfie e apparenza. Lo sportivo non pubblica nulla sui suoi canali social, se non qualche foto professionale, legata al suo lavoro. Non aveva pubblicato mai nulla con la sua ex, la tennista russa Anna Kalinskaya, frequentata per qualche mese e con la quale era stato in vacanza sempre in Sardegna, la scorsa estate.

Laila Hasanovic e Jannik Sinner
Laila Hasanovic e Jannik Sinner (g7disabilityinclusion.it)

Stesso atteggiamento adottato con la nuova fiamma Laila. In Costa Smeralda i due rimarranno per qualche altro giorno, dopodiché, il campione tornerà nella sua casa di Montecarlo per riprendere gli allenamenti, in vista dei tornei americani di agosto. “Sono due giorni che…”, Federica Pellegrini risponde così: non si fermano le polemiche con Sinner.

Gestione cookie