Noemi Bocchi ha fatto una richiesta a Francesco Totti mentre riprendeva tutto con il suo smartphone per poi pubblicare il video sulle sue storie di Instagram.
Da quando è nata la coppia formata dall’ex calciatore della squadra della capitale Francesco Totti e la flower designer Noemi Bocchi qualcuno dice che l’ex bandiera della Roma sia rinato, altri invece sostengono il contrario. Fatto sta che i due sono felicemente fidanzati da tempo ormai. L’intesa e la complicità sono così forti che i due innamorati spesso condividono momenti della propria quotidianità sui social, scherzando e ridendo come una coppia di vecchia data. Si nota molto affiatamento tra loro.

È quello che è successo ieri, 21 luglio, quando nelle storie di Instagram della flower designer è comparso un video in cui c’è Er Pupone intento a fare uno sforzo fisico mentre lei lo riprende.
La richiesta di Noemi Bocchi a Francesco Totti
Nel filmato c’è Francesco Totti mentre gonfia un sup e ci mette tutta la forza che può. Noemi lo prende in giro e mentre lo riprende con il telefono gli dice: “Guarda quanto sei grosso. Eccolo qui il forzone, guardalo”. Arriva poi la richiesta: “Scoprimi il muscolo… Mamma mia”, continua a deriderlo bonariamente la sua fidanzata. Allora l’ex capitano giallorosso, da sempre simpatico e divertente, le risponde a tono, mettendosi a ridere: “Ho il gladiatore (tatuato sul braccio, -ndr-)… so’ diventati tre”.
Un video che avrà fatto di sicuro morire dalle risate il pubblico che si è affezionato alla coppia formata da Totti e Noemi, con buona pace di chi ancora non si è ripreso dalla fine del matrimonio con Ilary Blasi.
La love story tra l’ex calciatore e la flower designer
Sono ormai trascorsi più di tre anni da quell’11 luglio 2022 quando Francesco Totti e Ilary Blasi annunciarono la fine del loro matrimonio. Prima si era vociferato qualcosa, poi smentito ma che poi ha trovato riscontro. Da allora si è voluto capire se di mezzo ci fossero terze persone. I rumors volevano la conduttrice con un “giovane aitante” mentre Dagospia ci aveva visto lungo e per Totti aveva fatto un nome e un cognome: Noemi Bocchi, laureata in economia bancaria e aziendale.
I due furono avvistati e fotografati anche allo stadio Olimpico durante una partita della Roma. Insieme condividono la passione per il padel e per la squadra giallorossa. Inoltre anche lei è divorziata e ha due figli. Il suo ex marito è un manager e imprenditore del Tivoli calcio e si chiama Mario Caucci.

Ormai Totti e Noemi Bocchi sono una coppia da tre anni, praticamente, più o meno da quando lui si è lasciato con la conduttrice. Insieme trascorrono anche le vacanze anche con i figli avuti dai loro precedenti matrimoni.