Billy Costacurta, spuntano altre novità: lei e Martina Colombari si mettono tutto alle spalle, con Achille è ora di ricominciare
Negli ultimi anni, non abbiamo potuto fare a meno di notare il modo in cui, la famiglia che hanno formato Billy Costacurta e Martina Colombari, ha rischiato di andare completamente in rovina. Infatti i due, come ben sappiamo, hanno avuto un figlio che si chiama Achille e che purtroppo non ha vissuto affatto un momento facile. Il ragazzo si è messo chiaramente contro la sua famiglia, anche a livello pubblico, scatenando un caso mediatico senza precedenti. Il motivo? Non è mai stato reso chiaro, o meglio, è sempre stato piuttosto palese a tutti che non fosse successo nulla di grave, ma che semplicemente in quel periodo Achille stava vivendo un momento di forte ribellione. Ma ad oggi come stanno le cose? Tutti sono curiosi di saperlo.

Proprio di recente, Billy nel corso di una intervista che ha rilasciato, ha avuto modo di toccare questo argomento così tanto spinoso: “Sta facendo molto fatica a trovare una strada e sono preoccupato, vedo che insieme a mio figlio c’è quasi una generazione di adolescenti piuttosto che di ragazzi di quell’età che fanno molta fatica, vorrei cercare di aiutarli e non so come fare”. Le sue parole hanno lasciato trasparire tutta la frustrazione sua e di Martina, che purtroppo non hanno vissuto un momento facile. Achille ha bisogno di trovare la sua strada e loro, nonostante tutto, hanno intenzione di fare del loro meglio per stargli vicino.
Achille Costacurta in vacanza con i genitori: colpo di scena
Intanto, proprio in questi giorni, Martina Colombari ha compiuto 50 anni e per l’occasione ha deciso di festeggiare in compagnia di tutte le persone che ama. Come location ha scelto Riccione, la città preferita da tutti i vip in questo periodo dell’anno. Se in un primo momento Martina ha deciso di trascorrere un po’ di giorni lì, successivamente si è spostata in montagna, dove lì ha vissuto dei giorni di sincero relax. Con lei il marito Billy e, contro ogni aspettativa, pure suo figlio Achille. Questo è un segnale importante per chi ha sempre creduto che alla fine questa famiglia non sarebbe stata in grado di ritrovarsi: questo dimostra che stanno facendo del loro meglio.

Adesso tutti sono curiosi di sapere che cosa accadrà, se questa tregua starà in piedi o se prossimamente ci saranno altre complicazioni. Ovviamente tutti si augurano che questo momento di pace possa durare il più a lungo possibile e che la famiglia Colombari-Costacurta sia riuscita, una volta e per tutte, a lasciarsi alle spalle quel periodo complicato in cui tutto sembrava andare malissimo. Speriamo che questa possa essere la volta buona, per Achille, Martina e Billy, di essere una vera e propria famiglia come hanno sempre sognato.