Ezio Greggio è uscito allo scoperto, dopo la rottura con la ex Romina Pierdomenico, il conduttore ha presentato la nuova giovane fiamma.
Il conduttore di Striscia la Notizia non perde un colpo, e così, dopo la rottura con la bella Romina Pierdomenico, ex corteggiatrice di Uomini & Donne, oggi speaker radiofonica, ha trovato un nuovo amore, più giovane di 35 anni. Sono trascorsi due anni dalla fine della storia con la Pierdomenico, con cui è stato cinque anni, alla fine, Ezio Greggio ha deciso di uscire allo scoperto, alla sua solita simpatica maniera.

Ha deciso di prestarsi per un breve video pubblicato su Instagram, nel quale appare insieme alla nuova compagna, rubandole il piatto che ha appena cucinato. A impreziosire la clip, la didascalia “Me gustas tu!”. Un breve filmato, scherzoso, che ha destato grande attenzione mediatica. E così, Ezio Greggio ha presentato al pubblico il nuovo amore: si chiama Nataly Ospina.
Chi è la nuova fiamma di Ezio Greggio: si chiama Nataly Ospina, è più giovane di 35 anni
La storia con Romina era terminata perché lei, 30enne, voleva un figlio. Greggio, però, che oggi ha 71 anni, ha preferito di no. Una scelta comprensibile, vista l’età avanzata, ma che Romina non ha accettato. La separazione è stata inevitabile. Le loro strade si sono separate alla fine del 2023, per l’occasione, la speaker ha rivelato che “Volevo coronare il sogno di una famiglia, avrei voluto un figlio con lui, ma è stato come elaborare un lutto, ho dovuto ricostruire tutto perché stavamo sempre insieme”.
Una storia durata cinque anni, importante, ma che una volta chiusa ha lasciato spazio a un nuovo capitolo sentimentale. Ora, Greggio ha deciso di uscire allo scoperto, mostrando la nuova compagna, con quale è fidanzato da circa un anno. Si tratta di Nataly Ospina, 36 anni, foodblogger colombiana. Neanche a dirlo, è bellissima e su Instagram vanta oltre un milione di follower.

La Ospina è diventata popolare non solo per la sua bellezza mozzafiato, ma anche per via dei contenuti proposti: è un’ottima cuoca e ogni giorno propone agli utenti le sue sfiziose ricette culinarie. Ezio e Nataly hanno voluto mostrare al mondo il loro amore, attraverso uno stacchetto culinario: “Ezio doveva fare solo una comparsa, ma è la pasta che ha fatto la scomparsa”, ha scritto lei, dopo che il compagno si è intrufolato in cucina e le ha rubato il piatto appena cucinato.
Ezio Greggio è il nuovo amore Nataly Ospina, la bellissima foodblogger colombiana
In questi giorni, la coppia si sta godendo le vacanze sulla Costiera Amalfitana, dove Ezio è arrivato per prendere parte alle nozze del figlio Gabriele, nato nel 1995. Inoltre, da qualche settimana il figlio più grande, Giacomo, classe 1991, lo ha reso nonno. Entrambi i figli sono frutto del matrimonio con la modella spagnola Isabel Bengonchea, con cui Greggio è stato sposato per 20 anni.

Prima di arrivare ad Amalfi, la coppia era stata avvistata alle Maldive, per poi presenziare al Montecarlo Film Festival. Nataly ha 35 anni in meno del compagno, ma la loro relazione appare genuina, basta sulla complicità e sull’intesa. Senza troppi proclami, i due sono usciti allo scoperto in modo scherzoso e leggero, seguendo la tipica filosofia di vita di Ezio Greggio, che della leggerezza ne ha fatto sempre un valore. Striscia la Notizia, la decisione di Pier Silvio Berlusconi sorprende tutti: rivoluzione in arrivo?