UPAS, spunta un cadavere e il tradimento viene a galla: anticipazioni fino al 1 agosto

UPAS, spunta un cadavere e il tradimento viene a galla, settimane di polemiche nella soap: anticipazioni fino al 1 agosto

In questi giorni, i telespettatori di Un Posto al Sole solo lì incollati allo schermo con lo scopo di vedere come si evolveranno le trame attuali della soap opera più amata della televisione italiana. Oramai sono quasi trent’anni che va in onda su Rai Tre e, in tutto questo tempo, i fan non hanno mai perso interesse, anzi. Gli inquilini di Palazzo Palladini, infatti, sono diventate come delle persone di famiglia per tutti coloro che seguono la soap da così tanto tempo: proprio per questa ragione nessuno vorrebbe mai che qualcuno di loro si facesse del male. Al momento infatti c’è grande preoccupazione per Michele, che da quando è stato coinvolto in quella sparatoria in ospedale, è irriconoscibile.

Un Posto al Sole anticipazioni
UPAS, spunta un cadavere e il tradimento viene a galla: anticipazioni fino al 1 agosto – g7 disability inclusion.it

Il marito di Silvia, infatti, ha intrapreso un cammino molto particolare che ha messo un po’ in crisi il suo rapporto con la moglie e anche con la figlia Rossella, che per tutto questo tempo ha fatto del suo meglio per incitare suo padre a smetterla di pensare a tutte quelle cose e di tornare con i piedi per terra. Michele però non è proprio riuscito a fare a meno di approfondire aspetti che mai avrebbe pensato di poter prendere in considerazione, e dopo tutte queste settimane, finalmente riuscirà ad arrivare ad una svolta significativa che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Un Posto al Sole, spunta un cadavere e la vicenda si complica: svolta nel caso di Michele

La scoperta del cadavere fa partire nuovamente le indagini e coinvolge ancora una volta Michele, che si ritrova al centro di questa situazione. Infatti si ritrova davanti ad un bivio, quello di non sapere se dire come ha fatto ad arrivare in quel posto. Nel frattempo Roberto Ferri e Marina Giordano tornano alla carica perché secondo loro questa scoperta potrebbe essere l’occasione giusta per far sì che Gennaro ceda il potere ai cantieri. Gennaro per difendersi cercherà di scaricare la colpa su Okoro, ma bisogna capire se lui riuscirà a farsi incastrare così facilmente.

Michele deciderà di prendere le distanze dal caso, comunque sia però Marina continuerà la sua battaglia e troverà qualcos’altro da usare: decide infatti di incontrare Antonietta con lo scopo di mostrarle le prove del tradimento di Gennaro, nella speranza di riuscire a creare un punto di rottura decisivo nella coppia.

Un Posto al Sole anticipazioni
UPAS, spunta un cadavere e il tradimento viene a galla: anticipazioni fino al 1 agosto – g7 disability inclusion.it

Insomma, le prossime puntate potrebbero essere davvero cruciali per il noto giornalista, che oramai da settimane si è ritrovato coinvolto in questo caso così complicato. Adesso bisogna capire se l’incubo della famiglia Saviani sta per giungere a termine o se invece questa vicenda metterà definitivamente in crisi anche il suo rapporto con la moglie, a cui di recente si è ritrovato a dire un bel po’ di bugie.

Gestione cookie