Questo è quanto dichiarato da Fabrizio Corona, il quale nel suo ormai celebre podcast Falsissimo ha sganciato questa potente bomba lasciando tutti a bocca aperta, soprattutto perché Corona è in possesso di materiale – chat nello specifico e messaggi vocali – che inchioderebbe l’attore. L’audio è diventato ormai virale, fonte di meme sui social, #occhispaccanti (chi ha ascoltato l’audio sa perfettamente di cosa si sta parlando).
Il profilo social di Raoul Bova è stato letteralmente invaso; l’attore non dice nulla al riguardo ma il clamore mediatico è evidente. Ha moderato i post sotto i quali non è possibile commentare, salvo quelli meno recenti. Un dettaglio che non è sfuggito agli utenti, i quali hanno trovato lo spiraglio seppur datato dove scatenarsi con allusioni su quanto emerso in questi giorni. Qualcuno addirittura ha accusato Bova di cancellare determinati commenti in quanto non sarebbero di suo gusto. Per fare chiarezza su quanto accaduto, è intervenuto il legale di Raoul Bova, David Leggi per sedare le insinuazione e speculazioni sulla vita privata dell’autore.
Rocio e Raoul sarebbero separati da molto tempo e si alternano per accudire e crescere le due figlie. L’avvocato ha anche accusato tutto questo clamore scatenato che compromette la serenità dei quattro figli dell’attore, due nati dal precedente matrimonio con Chiara Giordano. Per quanto riguarda le registrazioni audio in mano appunto a Fabrizio Corona saranno sottoposte ad indagini da parte della magistratura, chiamata a verificare la natura illecita di questi contenuti diffusi e valutando eventualmente reati configurabili nei confronti delle persone coinvolte.
Anche Martina Ceretti era giĂ intervenuta: la presunta amante di Bova ha preso le distanze da quando affermato negando ogni coinvolgimento e dichiarando che l’immagine fatta di lei in questi giorni non corrisponde assolutamente alla realtĂ . Dal canto suo invece RocĂo non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali ma secondo quanto detto dall’avvocato di Raoul Bova, potrebbe esserci un intervento formale dell’attrice e modella spagnola. Utile, prosegue il legale, per formalizzare una situazione che giĂ appare chiara e consolidata.
La lavatrice ha un pulsante magico ma non l'hai mai usato. Impara a conoscere il…
Bova e Rocio, la coppia scoppiata per i troppi tradimenti è ancora una volta al…
"Sei l'unico che ha il coraggio di dirlo", Fabrizio Corona mostra la chat con la…
Nel 1993 si perdevano le tracce di Ylenia Carrisi, da allora la sua famiglia non…
Ezio Greggio è uscito allo scoperto, dopo la rottura con la ex Romina Pierdomenico, il…
UPAS, spunta un cadavere e il tradimento viene a galla, settimane di polemiche nella soap:…