“Vi svelo chi ha tradito Raoul e girato gli audio”, Bova e l’audio che lo metterebbe in scacco: chi c’è dietro

Bova e Rocio, la coppia scoppiata per i troppi tradimenti è ancora una volta al centro del gossip: in rete un audio che metterebbe in scacco l’attore.

Tra i protagonisti del gossip di quest’estate vi è sicuramente Raoul Bova o meglio la sua vita privata. L’attore, legato da anni con la collega Rocio Munoz Morales e dal cui amore sono nati anche due figli, è al centro del gossip per via di alcuni presunti tradimenti. Dopo varie fasi di crisi e tentativi di recuperare il rapporto alla fine la coppia è scoppiata, stavolta parrebbe proprio definitivamente. I motivi sarebbero i tradimenti che Raoul Bova avrebbe perpetrato nei confronti della compagna.

Rocio e Raoul Bova
Rocio e Raoul Bova chi ha tradito chi (g7disabilityinclusion.it)

Tutto documento da prove che circolano ad oltranza ormai sui social; presunte chat e conversazioni che Raoul avrebbe intrattenuto con altre donne, in particolare con una terza persona il cui nome aleggia ormai da tempo. Trattasi di Martina Ceretti, giovane modella ventenne la quale pare avrebbe una relazione da tempo con l’attore. Immancabili altresì le voci su dei tradimenti in “risposta” di Rocio, scegliendo insomma di ripagare con la stessa moneta.

Bova e gli audio che non lasciano spazio all’immaginazione

E tra gli amanti della bella spagnola ci sarebbe – almeno, queste sono alcune delle tantissime ipotesi che circolano in rete e suggerite dagli esperti di gossip – anche un volto molto noto ed amato dal pubblico: Stefano De Martino. Il ballerino e presentatore avrebbe avuto una relazione con Rocio. A parlare del “Bovagate” non poteva non intervenire il Re dei Paparazzi, Fabrizio Corona, soprattutto perché è lui a detenere del materiale scottante e compromettente.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona audio su Bova (g7disabilityinclusion.it)

Corona è intervenuto sulla faccenda ed ha ammesso senza giri di parole che la relazione di Bova con Martina Ceretti è durata persino due anni e mezzo. Una frequentazione iniziata online e poi proseguita con incontri chiaramente di persona. Emerso anche un altro nome in questi giorni, che è quello di Francesco Monzino, amico di Martina ed accusato di aver tradito la fiducia di quest’ultima perché ha diffuso chat contenenti messaggi vocali attribuiti a Raoul Bova e dal contenuto inequivocabile. La Ceretti è intervenuta dichiarando di non aver mai autorizzato la pubblicazione del materiale nel podcast di Corona e difendendo l’amico Monzino. Anzi, ha accusato Corona di essersi autoviato le chat.

La strada della discrezione

Intanto a fronte di tutto questo clamore Raoul Bova ha preferito di rimanere in silenzio e non esporsi, appellandosi piuttosto alla discrezione. Lo stesso dicasi per la compagna tradita; Rocio non ha detto nulla in merito. Anzi secondo alcuni osservatori le immagini serene che condivide sui social fanno addirittura pensare o meglio, far sorgere il dubbio che effettivamente non ci sia una crisi fra i due.

Gestione cookie