“Maria non ha avuto scelta”, Amici chiude prima: cosa sta succedendo al programma

“Maria non ha avuto scelta”, Amici chiude prima dopo l’ultima decisione di Berlusconi: cosa sta succedendo al programma

In queste settimane, mentre la maggior parte dei programmi televisivi sono andati in pausa, le principali reti televisive stanno continuando a lavorare per mettere in piedi delle stagioni che possano assistere a numerosi successi. Ad esempio Canale Cinque ha dovuto mettere in atto davvero tante strategie per potersi riprendere dopo tutti i flop che hanno collezionato nell’ultimo anno. Basta pensare a The Couple, La Talpa e in generale tutti i programmi e le fiction che purtroppo non sono andate nel modo in cui speravano. Dunque che cosa si staranno inventando per poter portare a casa, nella prossima stagione, dei risultati migliori? Cerchiamo di capirlo insieme.

Maria De Filippi, Amici
“Maria non ha avuto scelta”, Amici chiude prima: cosa sta succedendo al programma – g7 disability inclusion.it

Pier Silvio Berlusconi, durante la presentazione del palinsesto della prossima stagione, non ha nascosto le sue colpe. Ha ammesso di aver sbagliato un po’ di cose approvando determinati programmi e compiendo alcune scelte, ma ha anche aggiunto che sbagliando si impara e lui ha proprio intenzione di imparare dai suoi errori dopo tutto quello che è successo, i flop che hanno collezionato e le cose che non sono andate nel modo in cui loro credevano e speravano.

Dunque, la prossima stagione Mediaset promette numerosi cambiamenti e i telespettatori sono davvero molto curiosi di scoprire che cosa ci sarà di diverso. Tra le tante promesse che sono state fatte, ce n’è una che ci è stata già anticipata: la chiusura “prematura” di alcuni programmi televisivi. Ma approfondiamo meglio che cosa succederà.

Amici di Maria, la decisione spiazza tutti: cosa succederà adesso

C’è una cosa che secondo Pier Silvio non funziona, ovvero il fatto che si è arrivati al punto in cui i programmi televisivi cominciano troppo tardi la sera e, di conseguenza, finiscono ancora più tardi. Infatti ha deciso che, da ora in poi, cercheranno di far finire prima le trasmissioni. La prima vittima di questa decisione è stata Tu Si Que Vales, ma anche i programmi di Maria in generale, pur avendo riscosso sempre un grandissimo successo, dalla prossima stagione potrebbero finire decisamente prima. Ad esempio come Amici, che è sempre terminato all’una di notte passata. Una decisione che non è passata inosservata e che potrebbe cambiare, definitivamente, le carte in tavola.

Maria De Filippi, Amici
“Maria non ha avuto scelta”, Amici chiude prima: cosa sta succedendo al programma – g7 disability inclusion.it

Insomma, adesso non ci rimane da fare altro che capire se questa scelta influirà in modo positivo sugli ascolti. D’altronde negli anni molti telespettatori si sono lamentati del fatto che Striscia la Notizia finisse sempre più tardi, ragione per cui puntualmente le altre trasmissioni cominciavano quasi alle 22. Adesso le cose potrebbero cambiare e questa scelta ha già messo d’accordo molti telespettatori che non vedono l’ora di poter ricominciare a guardare la televisione dopo di sera, dopo anni in cui magari avevano smesso proprio perché non riuscivano a vederli tutti fino a tarda notte.

Gestione cookie