“È irriconoscibile”, Diletta Leotta fermata per strada senza trucco: tu cosa ne pensi?

Diletta Leotta filmata in strada da una fan, passeggiava serena e senza trucco sul volto: sui social piovono critiche “È irriconoscibile”.

Diletta Leotta è stata fermata per strada da un’ammiratrice, mentre stava passeggiando serena e senza trucco sul volto, recandosi sul posto di lavoro. La conduttrice di DAZN è stata disponibilissima, si è prestata per la diretta TikTok, ha salutato il pubblico, ha sorriso in modo spontaneo, bella e semplice come sempre, eppure, sui social sono piovute comunque forti critiche.

Diletta Leotta al lavoro negli studi tv
Diletta Leotta al lavoro negli studi tv – G7disabilityinclusion.it

“Senza filtri è irriconoscibile” qualcuno ha sentenziato, “Neanche la riconoscevo senza trucco”, ha scritto qualcun altro, e ancora “Al naturale è un’altra persona”, “Non è tutto questo granché”. Insomma, il tenore dei commenti è stato più o meno questo. Bè, viviamo in tempi davvero cupi, e i social sono diventati una vetrina di frustrazione per milioni di utenti.

Le critiche rivolte a Diletta Leotta, filmata senza trucco prima di entrare al lavoro

La fan che ha fermato Diletta Leotta davanti agli studi radiofonici di Radio 105, dove la Leotta è speaker, ha assicurato sul suo profilo TikTok che la showgirl è ancora più bella dal vivo, suscitando una marea di critiche da parte degli utenti. I social sono diventati vetrina di insofferenza, di frustrazione, di insulti, con i personaggi popolari presi di mira forse per una mancata rivalsa sociale personale.

A guardare il tenore dei commenti, non ci si può che indignare. Struccata, con indosso un abito estivo bianco, capelli sciolti, Diletta Leotta si è fermata per il video, salutando in camera. Ed era bellissima anche al naturale. Occorre sottolinearlo! Qualsiasi persona dotata di lume non potrebbe dire il contrario. Una donna icona di sensualità e di bellezza, ridicolizzata sui social.

La Leotta durante la diretta di DAZN a bordo campo
La Leotta durante la diretta di DAZN a bordo campo – G7disabilityinclusion.it

Invidia, senso di frustrazione, cattiveria gratuita, hanno ormai corrotto i social, e persino Diletta Leotta, donna dalla bellezza mozzafiato, massacrata. Il tiro al bersaglio è iniziato, e alcuni commenti sono davvero folli. Come si possa negare la bellezza della Leotta resta un mistero. Anzi, il mistero non c’è, la motivazione è legata all’ipocrisia che ormai divampa nella società moderna.

Diletta Leotta senza trucco, tra critiche e commenti sani: “è spettacolare lo stesso”

Migliaia di visualizzazioni, decine di commenti assurdi, ma fortunatamente c’è anche chi prende le difese della showgirl, scrivendo “È spettacolare lo stesso anche senza trucco”, oppure “Siete invidiosi, fatevi una vita”, e ancora “Bellissima e bravissima”. Fortunatamente c’è chi si sottrae da questo gioco grottesco del tiro al bersaglio da social e ne riconosce la bellezza.

Diletta Leotta filmata da una fan in strada
Diletta Leotta filmata da una fan in strada – G7disabilityinclusion.it

Oggi, riconoscere la bellezza sembra essere quasi un tabù, si critica tutto e tutti, per favorire il culto della bruttezza, forse perché è una forma di consolazione per la frustrazione accumulata. Il bello deve essere smontato, forse perché in questo modo ci si sente migliori, di pari livello.

No, non funziona così, la bellezza esiste, naturale o favorita da qualche ritocchino, ma esiste, è oggettiva, e risponde a determinati canoni. A essere soggettivi sono i gusti, tutto il resto è pura follia, cattiveria, invidia, logorio interiore. Giudicate voi la foto qui sopra, dove sarebbe irriconoscibile? Diletta Leotta nel cast di una delle serie tv più amate dagli italiani?

Gestione cookie